Messi all'Inter Miami

Almeno non è andato in Arabia, se non ha voglia piu di farsi il mazzo è una scelta più che condivisibile
Si, ma attenzione, negli USA il campionato non é più una roba da pensionati come ai tempi dei Cosmos.
C'è una grandissimo atletismo e stanno prendendo anche tanti giovani sudamericani di qualità, oltre alla marea di giocatori di origine messicana.
Giustamente ha preferito gli USA agli arabi, penso anche per una scelta di vita legata alla famiglia.
Però se pensa di andare a giocare in pantofole rischia brutte figure.
 
Si, ma attenzione, negli USA il campionato non é più una roba da pensionati come ai tempi dei Cosmos.
C'è una grandissimo atletismo e stanno prendendo anche tanti giovani sudamericani di qualità, oltre alla marea di giocatori di origine messicana.
Giustamente ha preferito gli USA agli arabi, penso anche per una scelta di vita legata alla famiglia.
Però se pensa di andare a giocare in pantofole rischia brutte figure.
Messi è l'unico calciatore che può giocare da fermo fino a 45 anni.
Cristiano invece risulta ridicolo.

Comunque del calcio gliene frega ad entrambi poco...ormai è contorno.
 
Si, ma attenzione, negli USA il campionato non é più una roba da pensionati come ai tempi dei Cosmos.
C'è una grandissimo atletismo e stanno prendendo anche tanti giovani sudamericani di qualità, oltre alla marea di giocatori di origine messicana.
Giustamente ha preferito gli USA agli arabi, penso anche per una scelta di vita legata alla famiglia.
Però se pensa di andare a giocare in pantofole rischia brutte figure.
esattamente, basta vedere insigne e bernardeschi che si credevano di andare lì a fare una differenza clamorosa, e invece in 2 non riescono a far sollevare il toronto dalle ultime posizioni

vabbè che poi messi è messi, però campionato da non sottovalutare
 
Si, ma attenzione, negli USA il campionato non é più una roba da pensionati come ai tempi dei Cosmos.
C'è una grandissimo atletismo e stanno prendendo anche tanti giovani sudamericani di qualità, oltre alla marea di giocatori di origine messicana.
Giustamente ha preferito gli USA agli arabi, penso anche per una scelta di vita legata alla famiglia.
Però se pensa di andare a giocare in pantofole rischia brutte figure.
Si certo, ma sicuramente non ha le stesse pressioni che avrebbe nel giocare la Champions col Barcellona.
 
Campionato meno imbarazzante di quello arabo ma sempre di pensione si parla.

Immagino che l'Adidas abbia giocato un ruolo importante (pecunia) nella scelta, anche in ottica di promozione del calcio negli USA (vallo a trovare un Messi a stelle e strisce).

La Mls continua a darmi l'idea di campionato in provetta: tutti in forma, tutti fichi ma poi poca roba. Bella l'idea di andare a pescare in giro per il continente, sempre meglio che portarsi a casa Bernardeschi o Insigne.
 
Alto