Matteo Darmian

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
In tantissimi. Basta leggere i primi messaggi. Darmian appartiene ad una categoria di giocatori davvero speciale, che ho sempre apprezzato tantissimo. Grande cultura del lavoro e del sacrificio, spirito di gruppo e la squadra prima di tutto, zero polemiche e sempre pronto, riservato e di pochissime parole. Lui e Acerbi, bandiere per merito.
Anch'io ho sempre apprezzato Darmian perché vedo che s'impegna sempre in campo senza tante dichiarazioni roboanti, ma con semplicità e determinazione
 

EzioCapuano

Prima squadra
secondo me in questo momento sono alla pari. darmian meglio difensivamente e più eclettico. dumfries più esplosivo in fase di attacco.
ecco, per dire, contro l'atletico partirei con darmian per poi mettere dumfries nella ripresa.
con altre squadre io preferisco denzel, ma sono gusti
 
secondo me in questo momento sono alla pari. darmian meglio difensivamente e più eclettico. dumfries più esplosivo in fase di attacco.
ecco, per dire, contro l'atletico partirei con darmian per poi mettere dumfries nella ripresa.
con altre squadre io preferisco denzel, ma sono gusti
Complimenti per il nickname. Ezio Capuano, un mito assoluto. Le sue conferenze stampa e le sue dichiarazioni sulle tattiche pre partita entrano di merito nel phanteon della comicità pura. Per non dire di quando rampogna la squadra. Simone non potrebbe prenderlo come motivatore???😁
 
Solito coltellino svizzero multiuso.

OIP.HG0_2tCWYKREAdWI0xTDZgHaHa
 
Alto