Matteo Darmian

Temevo che, come accaduto nelle ultime partite che aveva giocato, si sarebbe limitato a compiti difensivi e di appoggio, lasciando gli inserimenti interamente a Pavard. Per questo motivo, non ostante sia un giocatore che adoro, quando è stato ammonito sono stato quasi contento, perché Mone lo avrebbe sicuramente sostituito in favore di Dumfries. Come non detto, invece a spinto come deve fare un quinto, ha sbloccato il risultato e "rischiato" di segnare una doppietta. Tra l'altro l'errore - perché tale era - mi ha sorpreso, nel passato anche recente ha segnato con sicurezza anche da posizioni perfino più decentrate, strano abbia sbagliato. Ma va bene così, rimane un giocatore stra-utilissimo.
 
In tanti dovrebbero chiedere scusa a Darmian.
In tantissimi. Basta leggere i primi messaggi. Darmian appartiene ad una categoria di giocatori davvero speciale, che ho sempre apprezzato tantissimo. Grande cultura del lavoro e del sacrificio, spirito di gruppo e la squadra prima di tutto, zero polemiche e sempre pronto, riservato e di pochissime parole. Lui e Acerbi, bandiere per merito.
 
In tantissimi. Basta leggere i primi messaggi. Darmian appartiene ad una categoria di giocatori davvero speciale, che ho sempre apprezzato tantissimo. Grande cultura del lavoro e del sacrificio, spirito di gruppo e la squadra prima di tutto, zero polemiche e sempre pronto, riservato e di pochissime parole. Lui e Acerbi, bandiere per merito.

Ho detto che se Inzaghi lo preferisce a Dumfries è per diversi motivi, ma molti almeno qui nel forum vedevano questa scelta di Inzaghi come una cosa da pazzi, facile fargli i complimenti adesso (non mi riferisco a te).
 
Ho detto che se Inzaghi lo preferisce a Dumfries è per diversi motivi, ma molti almeno qui nel forum vedevano questa scelta di Inzaghi come una cosa da pazzi, facile fargli i complimenti adesso (non mi riferisco a te).
Guarda non ho alcuna difficoltà ad ammettere che inizialmente anche io avevo storto la bocca. Ma poi ho dovuto riconoscere ciò che è chiara evidenza. Un ragazzo d'oro. Grazie per il commento.
 
Come nel 2021 non segna mai tranne che quel goal che ci fa definitivamente allungare e andare in fuga, però poco dopo dovevi rimetterla dentro li solo davanti al portiere, ti amo lo stesso
 
Alto