Interismo o Isteria?

Verissimo che i commenti durante la partita spesso sono esageratamente critici, però mi permetto di sottolineare come proprio noi vecchi tifosi, che da più tempo viviamo la pazza Inter e che siamo stati scottati più volte in passato, vedi ad esempio il 5 maggio, siamo giustificati quando non ci sentiamo troppo tranquilli anche con 14 punti di vantaggio. Non è magari razionale ma è così, almeno per me....
 
No vabbè, vado random
Tanto bene o male so a che minuto abbiamo marcato e quindi vedo l'ora
ancio lo faccio ogni tanto, anche su forum di altre squadre per leggere le razioni agli eventi...da quando c'e' dazn e il ***** di ritardo di segnale gli ultimi anni un evento/gol etc ha una finestra temporale di 10 minuti su un forum :wall
 
Verissimo che i commenti durante la partita spesso sono esageratamente critici, però mi permetto di sottolineare come proprio noi vecchi tifosi, che da più tempo viviamo la pazza Inter e che siamo stati scottati più volte in passato, vedi ad esempio il 5 maggio, siamo giustificati quando non ci sentiamo troppo tranquilli anche con 14 punti di vantaggio. Non è magari razionale ma è così, almeno per me....
ma se eravate tifosi di altre squadre, che non vincono da decenni, oda mia, che ogni 10 anni hanno problemi che possono portare anche alla retrocessione, cosa facevate?
 
Alto