Inter vs Sassuolo 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo , con quanto dici , ma forse non sono stato in grado di esprimere bene quello che intendo. Siamo da un po di tempo , che l'allenatore di turno , ha sempre problemi con la formazione a motivo del parco giocatori a disposizione , Prendiamo in considerazione quest'anno. Spalletti ha sofferto tantissimo , la mancanza di un certo tipo di centrocampista e di laterali . Quest'ultima figura la rincorriamo da una vita ormai e non si riesce mai ad azzeccarla finendo per avere in rosa , calciatori che veramente valgono la qualificazione in Champions , ma una posizione di mezza classifica , nulla di più , neanche Spalletti che a differenza di Mazzarri e Mancini ha più duttilità e più predisposto a valorizzare i giovani, penso che con Cancelo abbia fatto un miracolo come con Brozovic , ed è il massimo che si puà trarre da questi calciatori , ma diffido che possa andare oltre , perchè in se non sono dei fenomeni.

adesso ho capito :giusto il cambiare allenatore ogni anno non ha aiutato, ogni allenatore aveva il suo modulo ed il suo credo e giocatori predefiniti con cui giocare, in assenza di soldi però, cambiare allenatore significava stravolgere tutta la rosa ma senza una lira non si poteva fare, ed ecco che in questi anni abbiamo assistito a Medel (difensore di una difesa a 3) in mediana, Kovacic (Mezzala pura) trequartista o regista, joao mario (anche lui mezzala) costretto a giocare da interno, Kondogbia, Brozovic e Gagliardini (interni di centrocampo) schierate mezzali, Perisic e Candreva (ali di centrocampo) mezzepunte e Icardi unica punta quando è palese che per il suo stile di gioco ha proprio bisogno di una seconda punta che gli apra spazi. Cambiando allenatore ogni volta purtroppo sarà sempre così. Spalletti d'altro canto non penso sia più duttile di Mancini, di benitez, de boer, mazzarri e pioli si, più di Mancini o Strama no, ma nemmeno di allegri, oltretutto ai giovani non li fa giocare molto, dalbert, pinamonti, karamoh, hanno giocato troppo poco, nemmeno negli ultimi minuti li ha fatti giocare quando si vinceva ampiamente
 

Dnick

Primavera
adesso ho capito :giusto il cambiare allenatore ogni anno non ha aiutato, ogni allenatore aveva il suo modulo ed il suo credo e giocatori predefiniti con cui giocare, in assenza di soldi però, cambiare allenatore significava stravolgere tutta la rosa ma senza una lira non si poteva fare, ed ecco che in questi anni abbiamo assistito a Medel (difensore di una difesa a 3) in mediana, Kovacic (Mezzala pura) trequartista o regista, joao mario (anche lui mezzala) costretto a giocare da interno, Kondogbia, Brozovic e Gagliardini (interni di centrocampo) schierate mezzali, Perisic e Candreva (ali di centrocampo) mezzepunte e Icardi unica punta quando è palese che per il suo stile di gioco ha proprio bisogno di una seconda punta che gli apra spazi. Cambiando allenatore ogni volta purtroppo sarà sempre così. Spalletti d'altro canto non penso sia più duttile di Mancini, di benitez, de boer, mazzarri e pioli si, più di Mancini o Strama no, ma nemmeno di allegri, oltretutto ai giovani non li fa giocare molto, dalbert, pinamonti, karamoh, hanno giocato troppo poco, nemmeno negli ultimi minuti li ha fatti giocare quando si vinceva ampiamente

Personalmente , sono convinto che Spalletti da questa squadra , è riuscito ad ottenere il massimo e credo che sia un miracolo , che domenica si possa giocare l'accesso in champions . In merito ai giovani , credo che ci vuole pazienza ma non concordo sul fatto che non li sappia far crescere , che non significa necessariamente buttarli nella mischia
 
Sassuolo, Squinzi se la ride: "Un quadretto in ufficio ogni volta che battiamo l'Inter, ora non c'è più posto"

In occasione dell'adozione della Guglia 'Giovane Santo' del Duomo di Milano da parte di Mapei spa, l'amministratore unico Giorgio Squinzisi è soffermato con i giornalisti presenti a parlare anche del suo Sassuolo, che quattro giorni fa ha battuto l'Inter a San Siro: "Sono di buon umore per la salvezza, ma soprattutto per la vittoria di sabato - ha confermato il patron del club neroverde alla Gazzetta dello Sport -. Purtroppo ora c’è un problema..Ogni volta che battiamo l’Inter, metto un quadretto in ufficio con il risultato e la data. Siamo a quota sei e non c’è più posto...".

In seguito, Squinzi esprime ancora una volta le sue perplessità sulle proprietà cinesi di Milan e Inter: "Sempre avuto dubbi, su di loro e su quelli dell’Inter. Non sono veri tifosi, non sentono la città che sta dietro la squadre".

:mad::mad::mad: Servo di mer.da.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto