Inter vs Sassuolo 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per questo credo sia necessario un Direttore tecnico molto bravo e una società forte che riesca a bilanciare e appianare che si intende di calcio e appassionata del calcio. La gestione Moratti , spesso è stata una gestione istintiva , fatta di passione ma non di una vera e propria strategia, e un'inderizzo preciso di calcio. Anche precendentemente , Pellegrini più o meno aveva lo stesso tipo di gestione , anche se le squadre potevano contare solo di tre stranieri , ma siamo già in un epoca diversa , in cui l'attaccamento alla maglia significava qualcosa. Oggi invece manca proprio quell'attaccamento alla maglia , sono tutte parole , ci manca il senso di appartenenza, ci manca una società appassionata di calcio , ci manca un direttore sportivo che sappia riconoscere il talento e ciò che serve alla squadra da costruire.
certo, ci mancherebbe un DIRETTORE, interista e competente... c'è qualcuno, di provata fede e, molto importante, capacità? non lo so, così su due piedi non mi viene in mente nessuno :unsure::unsure:
 
Come riusciamo a suicidarci noi nessuno lo fa, quest'immagine è emblematica

3143uzd.jpg


fortunatamente a parte il risultato sul cell. questo fine settimana non ho visto nulla.
 
Sono un estimatore di Oriali
volevo citarlo perché lo sono anche io, però da noi non ricopriva quel ruolo, l'ultima volta che esercitò come DS mi pare fosse a Parma (e a Bologna?), io lo vedrei bene come Presidente (alla Facchetti x intenderci), DS puro sarei in crisi a fare un nome, a parte Tare, un giorno mi piacerebbe Milito (ma non ora, ha solo qualche mese di esperienza), e Cambiasso in panchina (lui invece anche subito, mi fido al 100%)
 
volevo citarlo perché lo sono anche io, però da noi non ricopriva quel ruolo, l'ultima volta che esercitò come DS mi pare fosse a Parma (e a Bologna?), io lo vedrei bene come Presidente (alla Facchetti x intenderci), DS puro sarei in crisi a fare un nome, a parte Tare, un giorno mi piacerebbe Milito (ma non ora, ha solo qualche mese di esperienza), e Cambiasso in panchina (lui invece anche subito, mi fido al 100%)

Interessante , al momento credo che il Ds più accreditato è Michael Zorc del Borussia Dortmund , ma per averlo ci vorrebbe un'offerta che non potrebbe rifiutare, ma anche lo stesso Pantaleo Corvino farebbe meglio di Ausilio . Milito credo che potrebbe essere un buon profilo, c'è il suo zampino dietro l'affare Lautaro e credo che non sarebbe una missione impossibile convincere Tare a trasferirsi a Milano. Ad ogni modo credo che bisogna cambiare DS , troppi i calciatori sovrastimati lo stesso Cancelo valutato 35 milioni , è un'assurdità .
 
Interessante , al momento credo che il Ds più accreditato è Michael Zorc del Borussia Dortmund , ma per averlo ci vorrebbe un'offerta che non potrebbe rifiutare, ma anche lo stesso Pantaleo Corvino farebbe meglio di Ausilio . Milito credo che potrebbe essere un buon profilo, c'è il suo zampino dietro l'affare Lautaro e credo che non sarebbe una missione impossibile convincere Tare a trasferirsi a Milano. Ad ogni modo credo che bisogna cambiare DS , troppi i calciatori sovrastimati lo stesso Cancelo valutato 35 milioni , è un'assurdità .
su Cancelo, cime ho già scritto, secondo me hanno accettato il prezzo (alto) e la data di riscatto (assurda) giusto per chiudere l'affare, per "fregare" il Valencia, poi alla fine quelli fregati sono stati loro (e noi)...
 
Ultima modifica:
sì, è come dici, però, purtroppo, questa storia si ripete da decenni, per questo ho citato lo scellerato scambio Bonimba-Anastasi... una cosa, a me in realtà, e non dico che tu affermi questo, dico in generale, l'idea di "accontentare in toto l'allenatore" a volte mi lascia qualche dubbio, allenatori come Hodgson, Lippi e Cuper vennero "accontentati" e secondo me fu un errore madornale (soprattutto per il mercato in uscita), ci dovrebbe essere equilibrio tra le richieste e i nomi che fa il mister e gli interessi (e investimenti umani) della società... cedere R. Carlos per Hodgson; tutta la squadra del '98 più Baggio per Lippi; Ronaldo, Seedorf e Pirlo (e Crespo) per Cuper, sono cagate per le quali ancora rabbrividisco al ricordo... lo stesso Mourinho toppò il primo mercato interista, poi nel secondo aggiustarono il tiro

e qui non posso che concordare... o scegli un allenatore che sappia anche fare il mercato (mostrandosi un ottimo manager alla ferguson) oppure prendi uno che si accontenta di ciò che gli passa il club in silenzio, come giusto che sia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto