Inter-Sassuolo / Sabato 12 maggio 2018 ore 20.45

ciao a tutti, se qualcuno fosse interessato cedo un abbonamento al II blu per inter-sassuolo, con cessione su tessera del tifoso, a 15 euro, pagamento con paypal
 
ma allo stadio ho chance di prendere dei biglietti al secondo anello? oppure mi conviene prendere quelli sul sito al terzo anello? (non ne sono rimasti molti)

volevamo andare al secondo anello ma ormai mi pare impossibile
 
ma allo stadio ho chance di prendere dei biglietti al secondo anello? oppure mi conviene prendere quelli sul sito al terzo anello? (non ne sono rimasti molti)

volevamo andare al secondo anello ma ormai mi pare impossibile
nelle biglietterie ufficiali penso sia impossibile trovare biglietti al 2° anello il giorno della partita, solitamente li esauriscono tramite sito o li danno in mano agli inter club.. sul sito fra stasera e domani potenzialmente potrebbe uscire qualcosa ma se vuoi assolutamente esserci andrei di 3° anello e via..
 
ma allo stadio ho chance di prendere dei biglietti al secondo anello? oppure mi conviene prendere quelli sul sito al terzo anello? (non ne sono rimasti molti)

volevamo andare al secondo anello ma ormai mi pare impossibile

Ma ormai i primi due anelli sono sold-out, è troppo tardi per quelli.

Se ti va di fortuna, puoi trovare qualcosina al terzo anello rosso o verde.
 
nelle biglietterie ufficiali penso sia impossibile trovare biglietti al 2° anello il giorno della partita, solitamente li esauriscono tramite sito o li danno in mano agli inter club.. sul sito fra stasera e domani potenzialmente potrebbe uscire qualcosa ma se vuoi assolutamente esserci andrei di 3° anello e via..

Ma ormai i primi due anelli sono sold-out, è troppo tardi per quelli.

Se ti va di fortuna, puoi trovare qualcosina al terzo anello rosso o verde.

Grazie ragazzi. Abbiamo deciso di andare al terzo anello... altrimenti rischiamo di non trovarne proprio.
 
Alto