Inter-Sassuolo / Sabato 12 maggio 2018 ore 20.45

Buona sera a tutti, Sabato sarò a San Siro, ci sono stata poche volte e per partite in pomeridiana per cui da Genova ci andavo in treno. Questa volta visto l'orario verremmo in macchina, mi sapreste consigliare dove parcheggiare? grazie e sempre forza Inter
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Buona sera a tutti, Sabato sarò a San Siro, ci sono stata poche volte e per partite in pomeridiana per cui da Genova ci andavo in treno. Questa volta visto l'orario verremmo in macchina, mi sapreste consigliare dove parcheggiare? grazie e sempre forza Inter

se arrivi presto puoi provare in Via Palatino, sull'erba in mezzo alle due carreggiate. Li non si paga e non fanno multe (a patto che tu la metta tutta sull'erba però, e non su asfalto).

per presto intendo 17 - 17,30, perchè quello è il parcheggio maggiormente utilizzato da chi lavora a san siro, che infatti arriva allo stadio circa tre ore prima
 
Buona sera a tutti, Sabato sarò a San Siro, ci sono stata poche volte e per partite in pomeridiana per cui da Genova ci andavo in treno. Questa volta visto l'orario verremmo in macchina, mi sapreste consigliare dove parcheggiare? grazie e sempre forza Inter

Lampugnano tutta la vita. 10 minuti a piedi però ti salti parecchio traffico all'uscita.
 
Alto