INTER - Genoa 2-1 [Serie A]

Riguardo all'episodio del rigore di ieri... Succede una cosa molto strana, non so a voi. Se a caldo avevo ricavato la nettissima sensazione che il rigore fosse inventato, più lo guardo e riguardo più mi convinco che, invece, l'arbitro ha visto benissimo in barba ai vari giornalai... C'è un frame, ripresa dal lato da cui arriva il genoano, in cui il giocatore in questione prende palla e insieme la caviglia di Barella... Cosa che di fronte non si vede.
Succede la cosa strana che per la prima volta nella storia la squadra danneggiata è quella a cui hanno fischiato a favore il rigore… un rigore del tutto ininfluente in una partita ininfluente (bisogna essere ritardati per pensare che questo campionato a +13 invece che +15 possa avere un esito diverso), ma che così può dare fiato alle trombe dei denigratori.
Si andassero a rivedere sti gobbi di ***** gli anni della vera calciopoli, quando gli errori veri (non cose interpretabili) capitavano tutte sullo 0-0 o giù di li
 
Succede la cosa strana che per la prima volta nella storia la squadra danneggiata è quella a cui hanno fischiato a favore il rigore… un rigore del tutto ininfluente in una partita ininfluente (bisogna essere ritardati per pensare che questo campionato a +13 invece che +15 possa avere un esito diverso), ma che così può dare fiato alle trombe dei denigratori.
Si andassero a rivedere sti gobbi di ***** gli anni della vera calciopoli, quando gli errori veri (non cose interpretabili) capitavano tutte sullo 0-0 o giù di li
Purtroppo i più giovani di quello che accadeva durante calciopoli non sanno nulla e non immaginano nemmeno ... ora è tutta fuffa e lo sanno ma fa comodo per coprire quanto di sporco hanno fatto nel recente passato e già finito nel dimenticatoio , una società con falsi in bilancio reiterati e quotata in borsa che da dei ladri a noi quando avrebbero meritato ben altra punizione .
Non dimentichiamoci che nel 2006 finirono anche in serie B ( e fu poco ) per tutte le porcherie fatte , mi viene da ridere e mi viene ancor più da ridere quando quei 4 tifosi delle squadre satellite della gobba hanno la memoria ancora più corta dei loro padroni gobbi ... il Genoa retrocesso per avere comprato una partita contro il Venezia già retrocesso 🤣🤣🤣... ridicoli , il giro di plusvalenze fatto per anni per mantenere la categoria , puntualmente quart'ultimi in classifica ... i piccioni genovesi 🤣🤣🤣 presero Sturaro con obbligo a 18 milioni... dopo 1' di presenza... schifosi come i vostri padroni , tornerete da dove siete venuti e ricordatevi che nella Milano che conta non vincete da 30 anni !
 
Riguardo all'episodio del rigore di ieri... Succede una cosa molto strana, non so a voi. Se a caldo avevo ricavato la nettissima sensazione che il rigore fosse inventato, più lo guardo e riguardo più mi convinco che, invece, l'arbitro ha visto benissimo in barba ai vari giornalai... C'è un frame, ripresa dal lato da cui arriva il genoano, in cui il giocatore in questione prende palla e insieme la caviglia di Barella... Cosa che di fronte non si vede.
A me non era sembrato rigore
E anche oggi non lo assegnerei
Detto ciò Boskov che di calcio ne capiva diceva: “rigore è quando arbitro fischia”
L’arbitro ieri sera ha fischiato in diretta. Richiamato al Var ha confermato la decisione. È rigore!
Il Genoa ha giocato una bella partita? Si
Avrebbe anche potuto pareggiarla? Si.
Avremmo potuto vincerla noi 4 a 2?
Si
Io credo che sia inutile fracassarsi gli zebedei per un eventuale errore arbitrale.
Abbiamo millemila punti più di tutti, e tutti ottenuti ammazzando le altre squadre. È patetico per i nemici attaccarsi al rigore non rigore di ieri sera e tafazzesco per noi fare altrettanto

Prossima partita molto difficile. Alcuni giocatori stanchi.
Direi che in 10 giorni possiamo davvero chiudere la pratica Serie A e, continuando a vincere perché con il nostro gioco è difficile immaginare altro, dedicarsi all’Europa che conta.
Il torneo dei delusi lasciamolo giocare ai rossoneri
 
Alto