INTER - Genoa 2-1 [Serie A]

Ho due cari amici del Grifone.
Da loro posso anche accettare le lamentele, a senso unico ovviamente.

Ma come oggi, sentire lezioni da merdissime e milanisti inculati, anche no.

Discussione durata il tempo di due parole di numero: MA VAFFANCULO

Finita.
 
Riguardo all'episodio del rigore di ieri... Succede una cosa molto strana, non so a voi. Se a caldo avevo ricavato la nettissima sensazione che il rigore fosse inventato, più lo guardo e riguardo più mi convinco che, invece, l'arbitro ha visto benissimo in barba ai vari giornalai... C'è un frame, ripresa dal lato da cui arriva il genoano, in cui il giocatore in questione prende palla e insieme la caviglia di Barella... Cosa che di fronte non si
:cod :cod :cod

Be fa il galletto perchè ha trovato un marito fesso, se dietro la porta ci fosse stato Ausy? :in:
Ausy lo prendeva a parametro zero 🤣
 
Ho due cari amici del Grifone.
Da loro posso anche accettare le lamentele, a senso unico ovviamente.

Ma come oggi, sentire lezioni da merdissime e milanisti inculati, anche no.

Discussione durata il tempo di due parole di numero: MA VAFFANCULO

Finita.
É normale denigrino. Bisogna imparare a godere solo di questo perché i complimenti non li fanno. E comunque ci bastano quelli internazionali che loro non ricevono dal duemila mai
 
É normale denigrino. Bisogna imparare a godere solo di questo perché i complimenti non li fanno. E comunque ci bastano quelli internazionali che loro non ricevono dal duemila mai

Ah be' io sono completamente vaccinato. E con me non trovano certo uno a cui possono dire e fare credere ciò che vogliono.

Al gobbo di oggi, prima del vaffanculo, mentre parlava io cercavo sul telefono l'immagine dello striscione famoso Il fine giustifica i mezzi, grazie triade.
Sbattuto sul muso accompagnato dal vaffa.

Con me hanno vita dura quelli.
 
Alto