Il Monza di Silvio Berlusconi

NON E' COSI' SEMPLICE!
Spesso l'amicizia è un'arma a doppio taglio.
Tutti e due sono convinti di ricevere dei favori dall'altro.
Un mio amico che ha una bottega mi invita sempre a fare acquisti da lui.
Ma il problema è che ai clienti fa il 30% di sconto. A me invece applica un sovrapprezzo (se non ci aiutiamo tra amici...).
E se i punti al Monza servissero per la salvezza?
Il Monza capirà che la Serie A è una giungla per starci e costa troppo.
Vedrai che i punti li prende il BBilan con tanti ringraziamenti.
Al massimo al Monza parcheggeranno un paio di riserve che ai cugini non servono e pesano a bilancio.
 
Il Monza capirà che la Serie A è una giungla per starci e costa troppo.
Vedrai che i punti li prende il BBilan con tanti ringraziamenti.
Al massimo al Monza parcheggeranno un paio di riserve che ai cugini non servono e pesano a bilancio.
Il Monza capirà? Stai parlando di Berlusconi e Galliani, che sul Monza mettono quel che rimane del loro prestigio.
 

Rich guy

Titolare
Io non posso che ripetere lo stesso discorso che faccio a proposito delle coppe europee

Non esiste alcun motivo per cui il Monza non possa ambire a obiettivi di alto livello, se caccia i soldi

Vedremo che vuol fare Berlusca

È antisportivo cmq il principio secondo il quale una provinciale non possa far sognare i propri tifosi a suon di milioni

Pure chi abita a Pisa, Monza, Salerno o Udine ha diritto a sognare in grande, e sta cosa fa paura all'elite classica del calcio che infatti ha tentato il rifugio in una fantomatica superlega

Purtroppo dispiace che investitori di questo tipo preferiscano la Premier, questo si
 
Io non posso che ripetere lo stesso discorso che faccio a proposito delle coppe europee

Non esiste alcun motivo per cui il Monza non possa ambire a obiettivi di alto livello, se caccia i soldi

Vedremo che vuol fare Berlusca

È antisportivo cmq il principio secondo il quale una provinciale non possa far sognare i propri tifosi a suon di milioni

Pure chi abita a Pisa, Monza, Salerno o Udine ha diritto a sognare in grande, e sta cosa fa paura all'elite classica del calcio che infatti ha tentato il rifugio in una fantomatica superlega

Purtroppo dispiace che investitori di questo tipo preferiscano la Premier, questo si

Il seguito è un motivo valido
A parità di coppe credo che il brianzolo milanista interista juventino segua la sua prima squadra rispetto al Monza
Se parliamo di campionato idem quando una di queste tre squadre giocherà in contemporanea al Monza
 

IL-Beck

Campione
Si suppone un Milan-Monza anziche bilanelli contro gobbi. Ma se il duo B&G volevan restare nel mondo del calcio, perchè hanno lasciato il Milan? E' vero che col Monza gli investimenti di denaro son minori, ma è pur vero, almeno in teoria, che col Milan ci sono maggiori introiti tra diritti televisivi e sponsor. Comunque, giusto a voler esser pignoli, Wiki nella pagina del Monza, riporta Paolo come Presidente https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Monza Vabbè che sempre in famiglia si resta.
Il Berlusca occultamente ha ancora le redini del BBilan.
 

xxxEvaristoxxx

Turnover
Ho letto di Candreva, Ranocchia e Sensi al Monza!
Altro che succursale dei gonzi, questi diventano un Inter B, ahahahahah!

(ci sono già Pirola e Caldirola, nostri "grandi" ex, giusto? Pirola poi credo sia sempre nostro)
 
Alto