Il Monza di Silvio Berlusconi

Quindi BBilan che parte già da +6
NON E' COSI' SEMPLICE!
Spesso l'amicizia è un'arma a doppio taglio.
Tutti e due sono convinti di ricevere dei favori dall'altro.
Un mio amico che ha una bottega mi invita sempre a fare acquisti da lui.
Ma il problema è che ai clienti fa il 30% di sconto. A me invece applica un sovrapprezzo (se non ci aiutiamo tra amici...).
E se i punti al Monza servissero per la salvezza?
 
NON E' COSI' SEMPLICE!
Spesso l'amicizia è un'arma a doppio taglio.
Tutti e due sono convinti di ricevere dei favori dall'altro.
Un mio amico che ha una bottega mi invita sempre a fare acquisti da lui.
Ma il problema è che ai clienti fa il 30% di sconto. A me invece applica un sovrapprezzo (se non ci aiutiamo tra amici...).
E se i punti al Monza servissero per la salvezza?

Io penso che la prima partita che vuole vincere Berlusconi sia contro il Milan per un fatto di orgoglio, per farsi rammentare dai suoi ex tifosi
Lo vado dicendo da due anni ma sono in netta minoranza quasi da solo a pensarla così ?
 
Vuole rifare il trofeo Berlusconi :neroblu
Si suppone un Milan-Monza anziche bilanelli contro gobbi. Ma se il duo B&G volevan restare nel mondo del calcio, perchè hanno lasciato il Milan? E' vero che col Monza gli investimenti di denaro son minori, ma è pur vero, almeno in teoria, che col Milan ci sono maggiori introiti tra diritti televisivi e sponsor. Comunque, giusto a voler esser pignoli, Wiki nella pagina del Monza, riporta Paolo come Presidente https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Monza Vabbè che sempre in famiglia si resta.
 

ferpes

Titolare
Si suppone un Milan-Monza anziche bilanelli contro gobbi. Ma se il duo B&G volevan restare nel mondo del calcio, perchè hanno lasciato il Milan? E' vero che col Monza gli investimenti di denaro son minori, ma è pur vero, almeno in teoria, che col Milan ci sono maggiori introiti tra diritti televisivi e sponsor. Comunque, giusto a voler esser pignoli, Wiki nella pagina del Monza, riporta Paolo come Presidente https://it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Calcio_Monza Vabbè che sempre in famiglia si resta.
Il milan richiesdeva un impegno economico molto maggiore (escludendo le ipotesi di vendita per riciclaggio).
Il monza è stato preso per quattro soldi e richiede un impegno economico minore, sarà comunque sempre un sassuolo con un bacino di tifosi che ha aspettative minime.
 
Alto