I più grandi sottovalutati della Musica

Terence

Vice capitano
Me ne hanno parlato tutti malissimo secondo me è uno completamente bruciato.. oddio in quel gruppo fanno a gara.. :ghigno
Il discorso è lungo, quello più coerente è rimasto Massimo Zamboni. Per quanto riguarda Ferretti, nonostante la sua "evoluzione" personale è sempre un piacere ascoltarlo. Sono stato a trovarlo a casa sua a Cerreto Alpi e, oltre ad essere stato straordinariamente accogliente, mi è parso lucidissimo a livello intellettuale, nel rispetto di certe posizioni molto distanti dalle mie.
Ho partecipato alle premiazioni del Premio Ciampi e quando, con Zamboni, Fatur e Annarella, ha intonato "Annarella", non ti nascondo che mi sono commosso...
Il 25 febbraio vado a Berlino a vedere il concerto della "reunion" dei CCCP, sono troppo legato a questo gruppo che ha plasmato la mia formazione musicale per lasciarmi sfuggire questo evento che non mi sarei mai aspettato potesse accadere...
 
Ultima modifica:
Il discorso è lungo, quello più coerente è rimasto Massimo Zamboni. Per quanto riguarda Ferretti, nonostante la sua "evoluzione" personale è sempre un piacere ascoltarlo. Sono stato a trovarlo a casa sua a Cerreto Alpi e, oltre ad essere stato straordinariamente accogliente, mi è parso lucidissimo a livello intellettuale, nel rispetto di certe posizioni molto distanti dalle mie.
Ho partecipato alle premiazioni del Premio Ciampi e quando, con Zamboni, Fatur e Annarella, ha intonato "Annarella", non ti nascondo che mi sono commosso...
Il 25 febbraio vado a Berlino a vedere il concerto della "reunion" dei CCCP, sono troppo legato a questo gruppo che ha plasmato la mia formazione musicale per lasciarmi sfuggire questo evento che non mi sarei mai aspettato potesse accadere...
Io con ferretti mi trovo più d accordo oggi che ieri forse...
Ciò non toglie che artisticamente il plus sono i cccp e i csi( io personalmente preferisco i secondi).
Tempo fa andai a sentire un suo concerto da solista ma onestamente il repertorio degli ultimi dischi non è niente di eccezionale
 

e11

Pulcino
Pure Sergio Cammariere un cantautore niente male e molto sottovalutato.
Cugino di Rino Gaetano tra l’altro.
L'ultimo album del 2023 contiene "Acqua nell'acqua", per me, uno dei testi più riusciti di Kunstler.

Sotto, la versione cantata da Roberto Kunstler stesso, contenuta nell'album del 2021 "Davanti alla fine del mondo".
 
Alto