Francesco Pio Esposito

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
Seba e già pronto per un livello più alto se la salute lo assiste, ma ci sono tre anni di differenza e Francesco e alla sua prima esperienza nei professionisti, mentre l'altro ha gia fatto la sua gavetta.
Ripeto va aspettato prima di capire che evoluzione può avere.
Non ha passo, velocità, spunto, strapotere atletico per diventare una punta di primo livello nel calcio contemporaneo imho

Deve ancora finire di formarsi fisicamente, ma avrebbe bisogno di miglioramenti veramente notevoli
 
35 presenze..15 titolari
1600 minuti
2 gol
I numeri sono negativi, ma bisogna vedere il contesto, Pio e il più giovane attaccante della rosa e lo Spezia ha il peggiore attacco della serie cadetta con soli 31 gol realizzati, non è che i suoi compagni più esperti hanno fatto molto meglio, piuttosto e l'incapacità della squadra di creare situazioni da rete.
 

Sebastiano Esposto

Fuoriclasse
I numeri sono negativi, ma bisogna vedere il contesto, Pio e il più giovane attaccante della rosa e lo Spezia ha il peggiore attacco della serie cadetta con soli 31 gol realizzati, non è che i suoi compagni più esperti hanno fatto molto meglio, piuttosto e l'incapacità della squadra di creare situazioni da rete.
Altro anno di B in una squadra forte?
 

Chino22

Titolare
Altro anno di B in una squadra forte?
Una squadra di B che punta a salire oggi non punta su un 2005 che ha fatto due gol, se lo prende è solo per completare la rosa ma non giocherebbe titolare. Io per quel poco che ho visto mi sembra un attaccante che nonostante l'età lavori bene col fisico e comunque è un giocatore che si rende utile nei 90 minuti, alla poca vena realizzativa non ci darei troppo peso essendo la prima stagione tra i pro e in una squadra in difficoltà, sicuramente negli anni a venire segnerà di più. Tuttavia non ho visto particolari qualità che possano far pensare ad un futuro in una big però ripeto, ho visto veramente giusto qualche spezzone dello Spezia
 
Alto