Francesco Acerbi

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
C'e' gia' , aperto dall'admin, anche se trattava piu' dei tifosi che ululano ettc che al razzismo in campo tra giocatori:


Ecco, proseguite lì, argomento Acerbi o meno. Thanks
 
Ha fatto bene, non sia mai che vengano tacciati di razzismo anche loro per riflesso, che ormai siamo a questi livelli terra terra.

Io al posto suo non avrei proprio parlato, tanto chi ha deciso a prescindere che è razzista non cambierà certo opinione dopo questa intervista.
Se stava zitto era meglio, però tutto sommato stavolta non ha fatto danni...ha detto cose abbastanza normali e scontate.
 
Come ho scritto varie volte, viviamo in una società profondamente ipocrita, dove si vede il dito anziché la luna.

Sì, proprio da quelli. Sono pronto a scommetterci qualsiasi cosa. Poi se non ce ne frega è un altro discorso, ma stai certo lo faranno, as sure as eggs is eggs.

sì infatti non ce ne dovrebbe fregare nulla, robaccia da tifosi terra terra, ma d'altra parte sugli spalti è così, e non solo in curva, basta pensare a Firenze... ora, Acerbi non lo conosco quindi boh, a me perché mi offenda se qualcuno mi dice razzista, beh, dipende, se me lo dice un povero subnormale che va allo stadio per sfogare le sue frustrazioni quotidiane nella vita reale è più facile che lo prenda come un complimento che non come una offesa... e come scritto sopra, vista la fauna che popola gli stadi spero che, nel caso, Acerbi se ne fotta
 
Ultima modifica:
Alto