Francesco Acerbi

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Io non credo che sia razzista, penso che però in Italia abbiamo avuto per troppo tempo l'abitudine di usare certe parole senza attribuire troppo significato. Adesso, per fortuna, i tempi sono cambiati ed è giusto dare molto più rilevanza alle forme e ai contenuti, soprattutto quando si ricopre una posizione pubblica.
Perfettamente d'accordo.
 
Non c'entra niente capire che persona Acerbia sia veramente nel profondo del suo cuore.

C'entra invece il buon senso di dire certe cose dopo che sei appena uscito, al pelo, da una situazione quantomeno spiacevole.

Non so dire se sia razzista o meno, ma di sicuro posso dire che non sia un genio della PR.
Le dichiarazioni di Acerbi sono meno sconcertanti di quelle degli addetti hai lavori prima e dopo la sentenza...
 

Flavio09

Turnover
Ma cosa c'e' da interpretare? Ha detto espressamente che per lui gli insulti ai Serbi non sono condannabili.

Poi siamo tutti liberi di pensare che i suoi insulti siano "simpatico balcanico" o "slavo non sei uno schiavo"
Lo ripeto,ha parlato di insulti ai serbi,agli italiani e alle madri,di insulti ai serbi come esclusivi ne stai parlando tu
 
Ricapitolando...alcuni tifosi dell Inter qui dentro riescono a capire la persona acerbi da un intervista rilasciata ad un giornale...cioè che sia razzista ignorante e poco intelligente...mi sento a disagio perché spesso dopo anni di amicizia o relazione nn riesci pienamente a definire la persona con la quale ho un rapporto nella vita reale...intefans è un sito di santi e pure di santoni... :tiprego
c'è da dire che se alcuni sono tifosi dell'inter valentina nappi è illibata
 
Alto