Francesco Acerbi

A proposito di difensori mancini che potrebbero rappresentare il dopo Acerbi. Ho visto la puntata di DAZN che ha passato un giorno con Buongiorno. Pare davvero un bravo ragazzo, intelligente e preparato. Tra l'altro laureato in Economia Aziendale con 110 e lode (come me..😎)

Peccato che Cairo non lo molli per meno di 40 cash.
Finira' per darlo alla gobba per due lire, come da tradizione dei granata dei viola
 
Non c'entra niente capire che persona Acerbia sia veramente nel profondo del suo cuore.

C'entra invece il buon senso di dire certe cose dopo che sei appena uscito, al pelo, da una situazione quantomeno spiacevole.

Non so dire se sia razzista o meno, ma di sicuro posso dire che non sia un genio della PR.
Io non credo che sia razzista, penso che però in Italia abbiamo avuto per troppo tempo l'abitudine di usare certe parole senza attribuire troppo significato. Adesso, per fortuna, i tempi sono cambiati ed è giusto dare molto più rilevanza alle forme e ai contenuti, soprattutto quando si ricopre una posizione pubblica.
 
Ma hai letto bene la frase che ha detto?

Ha detto *espressamente* che per lui dare dello "zingaro di mer*da" ad un Serbo (perche' quello l'insulto e') non dovrebbe essere condannabile.
Ovviamente questa è una tua libera interpretazione,è quello che tu vuoi capire. Potrebbe averlo detto,perché con quel tipo di insulto,non si crea lo stesso effetto mediatico,si può interpretare in vari modi,quando l’anno scorso,a Bergamo,tutto uno stadio insultava Vlahovic,se ne è parlato per 30 minuti,quando a Torino insultavano Lukaku,tutta una curva lo insultava,i più aspri contestatori di Lukaku furono due persone di colore,Cuadrado e Danilo,ne parlammo solo noi interisti
 
Ricapitolando...alcuni tifosi dell Inter qui dentro riescono a capire la persona acerbi da un intervista rilasciata ad un giornale...cioè che sia razzista ignorante e poco intelligente...mi sento a disagio perché spesso dopo anni di amicizia o relazione nn riesci pienamente a definire la persona con la quale ho un rapporto nella vita reale...intefans è un sito di santi e pure di santoni... :tiprego
Intervista perfetta che parte dell'assunto di Acerbi che è stato frainteso e che non ha detto una frase razzista.
Invece c'è gente che sta dentro è pervenuta pensa abbia detto quello che dice Juan Jesus e interpreta ogni passaggio una giustificazione...
 
Ovviamente questa è una tua libera interpretazione,è quello che tu vuoi capire. Potrebbe averlo detto,perché con quel tipo di insulto,non si crea lo stesso effetto mediatico,si può interpretare in vari modi,quando l’anno scorso,a Bergamo,tutto uno stadio insultava Vlahovic,se ne è parlato per 30 minuti,quando a Torino insultavano Lukaku,tutta una curva lo insultava,i più aspri contestatori di Lukaku furono due persone di colore,Cuadrado e Danilo,ne parlammo solo noi interisti
Ma cosa c'e' da interpretare? Ha detto espressamente che per lui gli insulti ai Serbi non sono condannabili.

Poi siamo tutti liberi di pensare che i suoi insulti siano "simpatico balcanico" o "slavo non sei uno schiavo"
 
Alto