Francesco Acerbi

Ieri mi sono imbattuto sul post di oppini su facebook...nn ho potuto nn commentare...ricevuto insulti da 3/4 utenti...più ribattevo con argomentazioni riguardanti le sentenze sportive e penali della loro squadra più insulti ricevevo conditi con il solito" l Inter ha fatto di peggio"...chi insulta lo fa perché sa benissimo di essere in torto...nn ha argomenti...comunque concordo con chj i social li chiuderebbe ...società ormai a mio parere allo sbando
Screenshot_2024-03-29-08-07-30-002_com.android.chrome-edit.jpg
 
Ieri mi sono imbattuto sul post di oppini su facebook...nn ho potuto nn commentare...ricevuto insulti da 3/4 utenti...più ribattevo con argomentazioni riguardanti le sentenze sportive e penali della loro squadra più insulti ricevevo conditi con il solito" l Inter ha fatto di peggio"...chi insulta lo fa perché sa benissimo di essere in torto...nn ha argomenti...comunque concordo con chj i social li chiuderebbe ...società ormai a mio parere allo sbando
Io ho smesso di parlare di calcio...nemmeno discutere...con chi non è dell Inter da più di 10 anni. E già con gli interisti a volte non mi trovo d accordo ma alla fine amiamo tutti l inter.
Figurati con delinquenti biretrocessi e compagnia bella.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno


Direi che tutti, giustizialisti o no, hanno avuto la risposta che cercavano quindi direi di mettere la parola fine sulla faccenda


200w.gif
 
Alto