Francesco Acerbi

Ieri mi sono imbattuto sul post di oppini su facebook...nn ho potuto nn commentare...ricevuto insulti da 3/4 utenti...più ribattevo con argomentazioni riguardanti le sentenze sportive e penali della loro squadra più insulti ricevevo conditi con il solito" l Inter ha fatto di peggio"...chi insulta lo fa perché sa benissimo di essere in torto...nn ha argomenti...comunque concordo con chj i social li chiuderebbe ...società ormai a mio parere allo sbando
Screenshot_2024-03-29-08-07-30-002_com.android.chrome-edit.jpg
 
Ieri mi sono imbattuto sul post di oppini su facebook...nn ho potuto nn commentare...ricevuto insulti da 3/4 utenti...più ribattevo con argomentazioni riguardanti le sentenze sportive e penali della loro squadra più insulti ricevevo conditi con il solito" l Inter ha fatto di peggio"...chi insulta lo fa perché sa benissimo di essere in torto...nn ha argomenti...comunque concordo con chj i social li chiuderebbe ...società ormai a mio parere allo sbando
Io ho smesso di parlare di calcio...nemmeno discutere...con chi non è dell Inter da più di 10 anni. E già con gli interisti a volte non mi trovo d accordo ma alla fine amiamo tutti l inter.
Figurati con delinquenti biretrocessi e compagnia bella.
 
Bravo Acerbi tutti questi finti perbenisti parlano non per difendere il colore della pelle (magari) ma per la il colore della maglia che porti (purtroppo) che tristezza.
Adesso pero' dai basta inizia il campionato chiudiamola qui io per primo :stor:stor e pensiamo alla secondo stella !!!
 


Direi che tutti, giustizialisti o no, hanno avuto la risposta che cercavano quindi direi di mettere la parola fine sulla faccenda


200w.gif
 
Alto