Francesco Acerbi

La gente ormai sta male, sfoga le proprie frustrazioni sui social, addirittura augurando morte ai bambini.
Resto convinto che i social siano solo un male, specie in mano a sta generazione di persone depresse e frustrate, non si può andare avanti così.
Non ho parole.


Queste co.glionate sono sempre state dette e questi co.glioni sono sempre esistiti.
Solo che una volta le sentivi al bar con un auditorio e una eco contenute.
Ora, purtroppo, ci sono i social e i co.glioni hanno un clamore e una risonanza maggiori.
Fondare la lega "io mi astengo dai social".
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Queste co.glionate sono sempre state dette e questi co.glioni sono sempre esistiti.
Solo che una volta le sentivi al bar con un auditorio e una eco contenute.
Ora, purtroppo, ci sono i social e i co.glioni hanno un clamore e una risonanza maggiori.
Fondare la lega "io mi astengo dai social".
Hai assolutamente ragione, ma io credo che le nuove generazioni, gente che vive per lo più chiusa in casa, a pari età è molto più frustrata e depressa rispetto a quelli del 1990/2000.
 
Hai assolutamente ragione, ma io credo che le nuove generazioni, gente che vive per lo più chiusa in casa, a pari età è molto più frustrata e depressa rispetto a quelli del 1990/2000.

Uno dei tanti danni collaterali derivanti dalle frequentazioni social.
Come quando li vedi in 5 seduti sulle panchine dei giardini che invece di parlare tra di loro stanno con 5 telefonini in mano.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Non vanno chiusi, ma il loro uso andrebbe disciplinato. Responsabilità oggettiva per gli operatori (non si capisce come si possano scrivere quegli insulti ad Acerbi senza che il sistema lo impedisca e qualcuno ne risponda), stop iscrizioni fittizie o false, documenti di identità per accedervi e norme penali in caso di comportamenti impropri. Vedi come la situazione si normalizza all'istante.
E sopratutto i minorenni non dovrebbero farne uso.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Non ci sono più le mezze stagioni.
Era meglio quando non esistevano gli smartphone.
Ah, bei tempi quando bastavano 20 mila lire per uscire il sabato sera.
Ignorare che l’umanità oggi comunichi sui social con troppa libertà è un problema, non si contestano le tecnologie odierne, ma l’uso che ne si fa e la non regolamentazione di questi strumenti da parte dei vari Stati, viviamo o no ancora in un ordinamento giuridico sociale ?
 
Alto