Entrare a far parte della curva

Ma sono cose che capitano 1 volta ogni secolo, non puoi generalizzare per episodi simili.
La Nord ha anche tantissimi meriti, diamogli atto anche di questo.
Vabe tantissimi meriti come se fosse difficile formare un gruppo di ultras della seconda squadra più tifata di Italia, sicuramente sono più organizzati di altre curve ma finisce lì.

Per il resto sono dinamiche proprie di tutte le curve, non è che da altre parti i capi-ultras sono medici o ingegneri...
Dipende se vai allo stadio per fare gruppo o per stare tranquillo
 
Scusate riporto qui la mia esperienza:sono stato in curva per il derby del milan. ho portato mia figlio con me a cui piacciono le partite. abbiamo comprato la sciarpa del derby ( quella con marchiato il nome inter e milan. mio figlio l'ha agitato e qualcuno non so chi ha cominciato ad urlarci, poi sinceramente non l'ho riconosciuto perché non s vedeva nientein quel momento per i fumogeni. poi ci anno detto che dovevamo cantare ma a parte che io sono stonato come una campana, sinceramente non ne avevo voglia. siamo dovuti andar via. non capisco sinceramente, non è stato molto inclusivo
sono veramente delle merde, poco da dire
e ti è andata bene, a Virgilio Motta è andata peggio
 
Scusate riporto qui la mia esperienza:sono stato in curva per il derby del milan. ho portato mia figlio con me a cui piacciono le partite. abbiamo comprato la sciarpa del derby ( quella con marchiato il nome inter e milan. mio figlio l'ha agitato e qualcuno non so chi ha cominciato ad urlarci, poi sinceramente non l'ho riconosciuto perché non s vedeva nientein quel momento per i fumogeni. poi ci anno detto che dovevamo cantare ma a parte che io sono stonato come una campana, sinceramente non ne avevo voglia. siamo dovuti andar via. non capisco sinceramente, non è stato molto inclusivo
Si ma scusa un attimo, inclusivo non è che abbia il significato che intendi tu.
Inclusivo non significa che siccome tu vai in curva e ti danno fastidio i fumogeni allora devono smettere di accenderli.
Hai una comprensione un po strana della parola inclusivo
Tipo vai a un concerto e vuoi che abbassino il volume a perche' il volume alto ti da fastidio?
 
Alto