Entrare a far parte della curva

per user566:
se l'esperienza ti attira, buttatici dentro e vai!
Vale per tutte le cose della vita, per dirlo banalmente "segui il cuore".

Io sono stato fisso in curva dall'86 al '92 e in seguito ho frequentato solo saltuariamente fino ai primi duemila, da allora non sono più stato allo stadio per motivi contingenti, ma se e quando ci riandrò sarà nella Nord, che non riesco a concepire un posto diverso dal quale seguire l'Inter allo stadio.
Non so quindi come sia l'ambiente oggi, ma come ti hanno già detto (e come capita in qualsiasi luogo che raccolga un agglomerato di persone), comincia ad andarci, così vedi se fa per te e intanto pian piano conoscerai le persone, anche se non farai tu il primo passo.
Ok grazie per la dritta. Ma se non fossi troppo incline a fare a botte?
 
Direi anche di smetterla con questi post.
Hai idea di quante brave persone e lavoratori ci sono in curva?
Il 99.9% delle persone in curva sono bravi ragazzi con un lavoro o che studiano,che amano l'Inter e spendono soldi e tempo per seguirla e sostenerla.
Il problema è che è comandata dallo 0.1% restante alla quale dell'Inter frega meno di 0 ed è interessata solo a guadagnare.
 
Il 99.9% delle persone in curva sono bravi ragazzi con un lavoro o che studiano,che amano l'Inter e spendono soldi e tempo per seguirla e sostenerla.
Il problema è che è comandata dallo 0.1% restante alla quale dell'Inter frega meno di 0 ed è interessata solo a guadagnare.
Purtroppo è risaputo, ma non mi sembra giusto dare queste etichette solo per il singolo individuo.
 
Alto