Ebenezer Akinsanmiro

e che cavolo c'entra con Sensi? Prenditela con la società, non certo con un poveraccio che, fino a quando fisicamente ha retto, ha dato tutto quello che poteva. Ma vedo che la sensbilità non abbonda nonostante il cane nell'avatar

Ma che cavolo stai a dire??
Fino a quando ha retto quel rottame?
6 partite che ci sono costate 4 milioni l'una!!
Su dai smettila di difendere l'indifendibile.
Lui un non calciatore e la società che ha commesso un errore dilettantesco perchè bastava leggere le cartelle cliniche di tutti gli anni da quando è diventato professionista per evitare di commetterlo.
Scritto nelle settimane precedenti l'acquisto quello che sto dicendo e non certo ex post.
 

Zefiro

Capitano
Ma che cavolo stai a dire??
Fino a quando ha retto quel rottame?
6 partite che ci sono costate 4 milioni l'una!!
Su dai smettila di difendere l'indifendibile.
Lui un non calciatore e la società che ha commesso un errore dilettantesco perchè bastava leggere le cartelle cliniche di tutti gli anni da quando è diventato professionista per evitare di commetterlo.
Scritto nelle settimane precedenti l'acquisto quello che sto dicendo e non certo ex post.

e quindi??? Prenditela con la dirigenza, lui ha dato tutto quello che poteva. Sarebbe bello che si imparasse la cultura del rispetto e sviluppare la sensibilità verso chi, anche se a livello sportivo, ha subito un dramma vedendo la sua carriera bruciarsi tra le sue dita. Ma già il fatto che devo scrivere ste cose è la prova che non le capisci da solo quindi è fiato sprecato
 
Credo che la risposta alla tua domanda sia nella prima parte del messaggio, probabilmente essendo stato catapultato dalla Nigeria ad Interello in così poco tempo gli mancavano delle basi a livello tattico o anche semplicemente doveva ambientarsi per bene in Italia. Siccome alle squadre di B e C non frega nulla di valorizzare i tuoi giocatori e se non è pronto non gioca allora hanno deciso di tenerlo un altro anno qui
A me dal poco che ho visto ieri è sembrato buono. Gli faccio tanti auguri di diventare un fortissimo.
 
e quindi??? Prenditela con la dirigenza, lui ha dato tutto quello che poteva. Sarebbe bello che si imparasse la cultura del rispetto e sviluppare la sensibilità verso chi, anche se a livello sportivo, ha subito un dramma vedendo la sua carriera bruciarsi tra le sue dita. Ma già il fatto che devo scrivere ste cose è la prova che non le capisci da solo quindi è fiato sprecato

Ma io dei drammi personali di uno che prende 2,0 milioni all'anno me ne fotto bellamente.
Mi preoccupo degli operai che ne prendono 1200 al mese o dei precari con i contratti in scadenza ogni tre mesi.
Per quelli ho empatia, non certo per degli strapagati al di sopra del loro reale valore e del loro insignificante rendimento sul lavoro.
Sensi avrebbe dovuto essere un giocatore e per quello ha sottoscritto un regolare contratto.
Si è rivelato un rottame come era facilmente prevedibile.
Quindi errore macroscopico della dirigenza, ma nessuna "compassione" per un privilegiato che non ha fatto nulla per giustificare il lauto stipendio che gli è stato corrisposto.
 
Ma io dei drammi personali di uno che prende 2,0 milioni all'anno me ne fotto bellamente.
Mi preoccupo degli operai che ne prendono 1200 al mese o dei precari con i contratti in scadenza ogni tre mesi.
Per quelli ho empatia, non certo per degli strapagati al di sopra del loro reale valore e del loro insignificante rendimento sul lavoro.
Sensi avrebbe dovuto essere un giocatore e per quello ha sottoscritto un regolare contratto.
Si è rivelato un rottame come era facilmente prevedibile.
Quindi errore macroscopico della dirigenza, ma nessuna "compassione" per un privilegiato che non ha fatto nulla per giustificare il lauto stipendio che gli è stato corrisposto.
Quoto al 100% quello che hai scritto. dall'Inter ha percepito decine di milioni di euro senza nulla mettere nella cesta degli interessi comuni. E dalla sua bocca non è uscita una parola di scuse. Anzi, quando a gennaio è sfumata la sua cessione per i soliti problemi la moglie ha anche avuto il coraggio di percularci sui social con la seguente dichiarazione: non ci hanno voluto? Che dispiacere! Non è che all'Inter ce la passiamo male... Poi tempo tre giorni si è infortunato di nuovo, ma per altro problema e dovrà essere operato.
 
Alto