Ebenezer Akinsanmiro

Credo che la risposta alla tua domanda sia nella prima parte del messaggio, probabilmente essendo stato catapultato dalla Nigeria ad Interello in così poco tempo gli mancavano delle basi a livello tattico o anche semplicemente doveva ambientarsi per bene in Italia. Siccome alle squadre di B e C non frega nulla di valorizzare i tuoi giocatori e se non è pronto non gioca allora hanno deciso di tenerlo un altro anno qui
Bisogna anche sottolineare che il ragazzo nel suo paese giocava da trequartista, per cui ha dovuto reimpostarsi e adattarsi ad un nuovo ruolo con compiti tattici molto diversi.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Credo che la risposta alla tua domanda sia nella prima parte del messaggio, probabilmente essendo stato catapultato dalla Nigeria ad Interello in così poco tempo gli mancavano delle basi a livello tattico o anche semplicemente doveva ambientarsi per bene in Italia. Siccome alle squadre di B e C non frega nulla di valorizzare i tuoi giocatori e se non è pronto non gioca allora hanno deciso di tenerlo un altro anno qui
Ok, ma gia' da quest'inverno si poteva/doveva pensare a cederlo per giocare.
Poi pero' ok le uscite di agoume e quasi di sensi, ma c'era comunque stankovic jr in caso per super emergenza (che poi prima penso verrbbero sanchez trq o dimarco mezz'ala, sia chiaro).
 

Zefiro

Capitano
Non so se il paragone faccia ridere, so che Sensi ha fatto piangere.
I tifosi e le casse dell'Inter.
Una delle peggiori "sole" mai prese negli ultimi anni.

grazie al cavolo, ma mica perchè era un lavativo o un brocco. prendere per il culo uno che è stato massacrato dagli infortuni è, quantomeno, da insensibili
 

Zefiro

Capitano
Prendere per calciatore di calcio uno che è palesemente inadeguato al ruolo, è da incompetenti.
e che cavolo c'entra con Sensi? Prenditela con la società, non certo con un poveraccio che, fino a quando fisicamente ha retto, ha dato tutto quello che poteva. Ma vedo che la sensbilità non abbonda nonostante il cane nell'avatar
 
Alto