Conflitto Israelo-Palestinese

Mordekaiser

Prima squadra

Tajani al Forum ANSA: 'Pronti all'invio di truppe se nascesse lo Stato palestinese'​



ahahahha questo per farvi capire ancora una volta, destra o sinistra sono tutti uguali venduti e si mettono a 90 gradi dai soliti
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Bombardare un'ambasciata utilizzata come centro di comando per coordinare forze che stanno tenendo 600k Israeliani internamente sfollati da 6 mesi.
Però così facciamo alla fiera dell’est e tiriamo fuori gli sfollati palestinesi, quello che succedeva nelle ambasciate usa e uk ai tempi di euromaidan etc. etc. Io rivendico il mio diritto a dire che il regime iraniano è un cesso e che bombardare le ambasciate fa schifo, la signora del video vede un’incongruenza fra le due affermazioni, a me pare più incongruente sostenerne solo una.
 
Però così facciamo alla fiera dell’est e tiriamo fuori gli sfollati palestinesi, quello che succedeva nelle ambasciate usa e uk ai tempi di euromaidan etc. etc. Io rivendico il mio diritto a dire che il regime iraniano è un cesso e che bombardare le ambasciate fa schifo, la signora del video vede un’incongruenza fra le due affermazioni, a me pare più incongruente sostenerne solo una.
La tizia del video si riferisce a chi fa passare l'Iran come paese aggredito e difensore dei piu' deboli, e spiega perfettamente perchè non è il caso. l'Iran reprime prima i propri cittadini e poi da anni attraverso le sue milizie combina disastri in tutti i paesi circostanti.
 

Milito221

Vice capitano
La tizia del video si riferisce a chi fa passare l'Iran come paese aggredito e difensore dei piu' deboli, e spiega perfettamente perchè non è il caso. l'Iran reprime prima i propri cittadini e poi da anni attraverso le sue milizie combina disastri in tutti i paesi circostanti.
E quindi qualcuno ha il diritto di bombardarli, ma si continuiamo pure con l'esportazione di democrazia
 
La tizia del video si riferisce a chi fa passare l'Iran come paese aggredito e difensore dei piu' deboli, e spiega perfettamente perchè non è il caso. l'Iran reprime prima i propri cittadini e poi da anni attraverso le sue milizie combina disastri in tutti i paesi circostanti.
infatti il problema per iran, russia e roba simile è quello, nessuno vuole esportare democrazia... o roba simile, ma devono restare nel recinto, non tracimare.
 
Alto