Conflitto Israelo-Palestinese

Mordekaiser

Prima squadra
Menomale che siamo nel 2024 non possono tenerci nascosto tutto, mi fanno venire tutti il vomito anche la von der leyen una donna vergognosa , valutare sanzioni all'Iran, e perchè MAI e dico MAI ad Israele? con tutti i morti innocenti che ha fatto? hanno ucciso persino dei volontari occidentali..sembra non contare nulla..FANNO QUEL ***** CHE VOGLIONO UCCIDONO BIMBI INNOCENTI e nessuno E NESSUNO dice una parola in questo ***** di occidente venduto E VIGLIACCO , mi vergogno di essere europeo come non mai
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Menomale che siamo nel 2024 non possono tenerci nascosto tutto, mi fanno venire tutti il vomito anche la von der leyen una donna vergognosa , valutare sanzioni all'Iran, e perchè MAI e dico MAI ad Israele? con tutti i morti innocenti che ha fatto? hanno ucciso persino dei volontari occidentali..sembra non contare nulla..FANNO QUEL ***** CHE VOGLIONO UCCIDONO BIMBI INNOCENTI e nessuno E NESSUNO dice una parola in questo ***** di occidente venduto E VIGLIACCO , mi vergogno di essere europeo come non mai
Condivido la tua rabbia, abbiamo una classe dirigente ipocrita, abbiamo avuto una classe dirigente anche criminale in passato, mi riferisco a tutto il fronte occidentale, però dobbiamo riflettere, la Russia e la Cina, le avversarie geopolitiche degli USA e Regno Unito, sono delle dittature, dove la libertà d’espressione, di stampa e tutto il resto non è garantito, ma dobbiamo stare molto attenti anche noi occidentali, a non dare mai per scontata la democrazia ed i diritti umani delle varie costituzioni.

Lo so che siamo ipocriti e pieni di contraddizioni, e che come Italia ed Ue siamo manovrati dagli USA, ma fondamentalmente sono il male minore, sta a noi cittadini cercare di allarmare questi politicanti da quattro soldi, ma anche noi persi nelle nostre routine siamo individualisti, e pensiamo al nostro orticello.

Di sicuro, te lo dice uno che è sempre stato critico con le politiche Statunitensi ed Europee, possiamo creare gli Stati Uniti d’Europa, solo così sopratutto Germania ed Italia possono pretendere di essere liberate dall’occupazione militare Statunitense, con il supporto di Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, ecc. Questa Ue va smantellata, ci vuole una rivoluzione bella e buona, altrimenti finiremo nel baratro più totale, da Parigi a Palermo, da Roma a Berlino, da Lisbona Ad Atene, verremo sopraffatti da una crisi sociale ed economica mai vista.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter

Stupor_Mundi

Titolare
Non ho mai capito le sanzioni, anche rivolte verso i regimi, sin dai tempi della prima guerra del golfo in Iraq, dell’embargo a Cuba o in Corea del Nord , le sanzioni hanno affamato la popolazione civile ed arricchito i dittatori ed i suoi lacchè, sono controproducenti per la stabilità civile delle varie nazioni, sono cose che vanno contro i diritti umani delle nostre costituzioni.
 
Ma non era il Qatar? Quali fonti esistono?
L'ho letto in diversi articoli, ti riporto questo:


“The UAE’s support for the [RSF] militia comes in various forms, from direct funding to logistics and military equipment,” Suliman, who studies the RSF’s tactics, wrote recently for the website Politics Today. “This military support provided the militias with the necessary tools to commit countless crimes.”

Writing for the Middle East Monitor, analyst Nasim Ahmed said the UAE’s actions help to advance its own interests in Sudan by securing access to gold and other natural resources there. Backing the RSF also gives the UAE leverage to counter countries such as Egypt and Saudi Arabia, both of which back the SAF, Ahmed added."


Poi possibile ci sia in mezzo pure il Qatar.
 
Alto