Conflitto in Ucraina

Rich guy

Titolare
mi sembra che fino all'anno scorso abbiano fatto discrete figure del belino.
Si ma non erano preparati bene

Ora mi sembra che la guerra sia indirizzata per loro, onestamente non ho idea di come faranno a trovare un accordo ufficiale in cui tutti i territori rivendicti e annessi saranno russi, però cmq li stanno prendendo
 

Rich guy

Titolare
appena arrivate da lugansk: il centro è stato rimesso a posto ed i supermercati sono ben forniti, peccato che la gente non abbia macchine o soldi per comprare i prodotti e si arrangi in mercatini osceni.
Vedi l'allegato 2446058
Vedi l'allegato 2446059

Ma le persone di questa regione adesso prendono lo stipendio o la pensione russa immagino

Che immagino sia piu alta di quella ucraina

Forse non c'è nessuno perchè gli abitanti sono fuggiti per la guerra, di sicuro ucraini non ci saranno più, altri saranno al fronte

In teoria ci dovrebbero guadagnare sul breve almeno a essere russia li
 
Polonia e Lituania vogliono rimpatriare i molti ucraini espatriati per evitare il servizio militare. Non credo possano procedere in modo forzoso, pare renderanno difficile rinnovare documenti, trovare lavoro ecc.
Non certo un provvedimento iniquo tout court, comodo starsene all'estero mentre gli altri combattono, però a memoria non ricordo analoghi provvedimenti presi da altre nazioni ad esempio nei confronti degli americani che non volevano combattere in Vietnam.
 
Adesso i Russi attaccano Krasnohorivka anche da Est, dove ci sono fortificazioni Ucraine. Lo scopo è attirare difensori lì, mentre avanzano già dentro la cittadina da Sud.

 

Link88

Stella
Polonia e Lituania vogliono rimpatriare i molti ucraini espatriati per evitare il servizio militare. Non credo possano procedere in modo forzoso, pare renderanno difficile rinnovare documenti, trovare lavoro ecc.
Non certo un provvedimento iniquo tout court, comodo starsene all'estero mentre gli altri combattono, però a memoria non ricordo analoghi provvedimenti presi da altre nazioni ad esempio nei confronti degli americani che non volevano combattere in Vietnam.
stare all'estero mentre i tuoi coetanei combattono é auspicabile da tutti ma nello stesso tempo poco corretto, é un dilemma complicato, agli ucraini che conosco e in piena forma non oso chiedergli cosa ne pensano, potrebbe essere offensivo
 
Ma le persone di questa regione adesso prendono lo stipendio o la pensione russa immagino

Che immagino sia piu alta di quella ucraina

Forse non c'è nessuno perchè gli abitanti sono fuggiti per la guerra, di sicuro ucraini non ci saranno più, altri saranno al fronte

In teoria ci dovrebbero guadagnare sul breve almeno a essere russia li
Da quello che mi dicono l'aumento dei prezzi ha vanificato qualsiasi miglioramento salariale, quasi tutti anziani con scarse possibilità di andare nei mercati più economici, periferie servite malissimo dai mezzi.
 
Alto