Conflitto in Ucraina

dai nemici mi guardo io ...

È’ l’unica deputata americana di origine ucraina. Ma è stata tra i membri del Congresso che hanno votato contro il pacchetto da 61 miliardi di dollari stanziato nei giorni scorsi per sostenere la causa di Kiev contro la Russia. Lei è Victoria Spartz, prima linea dei conservatori repubblicani come profondamente conservatore è lo Stato in cui è stata eletta, l’Indiana. «Basta assegni in bianco» a Zelensky, ha detto in una recente intervista, «la mia responsabilità è la protezione del popolo americano». (cit. il messaggero)

mi sa che gli ucraini dovranno pregare per la rielezione di biden.
Come tutto il resto del mondo
 
dai nemici mi guardo io ...

È’ l’unica deputata americana di origine ucraina. Ma è stata tra i membri del Congresso che hanno votato contro il pacchetto da 61 miliardi di dollari stanziato nei giorni scorsi per sostenere la causa di Kiev contro la Russia. Lei è Victoria Spartz, prima linea dei conservatori repubblicani come profondamente conservatore è lo Stato in cui è stata eletta, l’Indiana. «Basta assegni in bianco» a Zelensky, ha detto in una recente intervista, «la mia responsabilità è la protezione del popolo americano». (cit. il messaggero)

mi sa che gli ucraini dovranno pregare per la rielezione di biden.

Il passaggio del pacchetto di aiuti semmai è la dimostrazione che repubblicani e democratici in politica estera sono sostanzialmente sulle stesse posizioni.
 
Sotto la presidenza Trump gli aiuti all'Ucraina erano aumentati, non parliamo poi del suo rapporto con i cinesi. È stato proprio lui ad alzare il livello dello scontro che guardacaso i democratici una volta alla presidenza non hanno minimamente pensato di abbassare. Ripeto sono sostanzialmente sulle stesse posizioni al netto delle manfrine durante le campagne elettorali. Ai non americani non cambia nulla non capisco perché la gente ci si scaldi
 
Alto