Conflitto in Ucraina

Non ha tendenze isolazioniste per se, ha tendenze di fare quello che gli viene in mente, ed è fortissimamente influenzato dai social di estrema destra (e dai russi)
Sarebbe capacissimo di bombardare l’iran, o il lussemburgo, se pansasse che faccia piacere alla sua base, o se si alzasse con le palle girate.

È una mina vagante decerebrata con fortissime ambizioni dittatoriali, oltre che un fascio reazionario antirazionale.

Voi non vi rendete conto della sua pericolosità, solo perché occasionalmente il suo comportamento random ha casualmente coinciso con i vostri desiderata, ma non è affatto frutto di una visione strategica

Capisco che, per uno che vive negli USA, sia più inquietante Trump. Ma è meno legato di altri al carrozzone dei militari USA, pensa solo ai c...i suoi, quindi per me della misera provincia italiota è preferibile.
 
Ultima modifica:
Biden con Israele si è giocato le elezioni

Sopravalutate gli Usa.
Cosa succede fuori dagli Usa può interessare al medio alto borghese della east coast o allo studente di college, così come l'immigrazione illegale fotte giusto al redneck mai uscito dal suo paesotto in Alabama e che magari affida i figli alla baby sitter messicana irregolare, ma l'elettore medio guarda l'inflazione, il tasso di disoccupazione, il prezzo della benzina e questi indicatori negli Usa stanno andando bene.

Garanzia che Biden vincerà di nuovo? No, ma la partita comunque è aperta e negli Usa di cosa succede in Ucraina o in Israele interessa a molta meno gente di quanto si pensi. L'americano medio nemmeno sa dove si trovano Ucraina e Israele, figuriamoci se gli interessa cosa ci succede.
 
Alto