Conflitto in Ucraina

secondo budanov, capo intelligence ucraina, da metà maggio fino a giugno per il suo paese sarà durissima, i russi dovrebbero spingere


"Fino a Giugno" ad essere ottimisti: tutta l'Estate sarà infernale.
 

Rich guy

Titolare
Fisiologicamente i livelli di testosterone negli uomini diminuiscono a partire dai 30-40 anni, per normale invecchiamento, tu vai semplicemente a ripristinare quei livelli, che diventeranno addirittura costanti, anche se li dipende anche dal prodotto che ti prescrivono, ma i benefici sono davvero tanti.

Io ho 38 anni, però portati bene, se vado da un endocrinologo e pago me lo danno legalmente?

Io feci l'esame del testosterone tempo fa era normale però mi farebbe comodo anche un pò di massa in più per cercare di non morire come un cane

Diciamo che a me servirebbe una piccola terapia iniziale, ho sentito un medico dello sport e dice che non lo possono dare loro, siamo un paese di ***** in cui, in questo caso, lo stato impedisce letteralmente di campare bene

E non venite fuori che non funziona, guardate Gianluca vacchi o Piersilvio Berlusconi, di vacchi si sa ma di berlusconi sono sicuro che anche lui qualcosa si prende, vedo tutti i giorni gente over 50 che si allena mangia bene ma quel fisico da ragazzino bombato alla sua età senza l'aiutino non ti viene
 

Rich guy

Titolare
Uè padre, nessuna intenzione di stroncare alcunché, ci mancherebbe. Soprattutto nei confronti di un elemento della Vecchia Guardia, non è nel mio modo di fare. Ovvio che, adoperata nel corretto modo, la TRT sia utile, ma come cardiologo posso dire che ci sono studi controversi in merito (pro e contro), così come in ambito urologico.
Però giustamente non è la sede adatta (non so neanche come sia arrivata in uno dei thread dei guerrafondai :)).
Si ma alla gente non frega nulla degli studi sugli effetti tra 20 anni, l gente lo prende a 20 anni, o anche prima, per motivi estetici

Dove andavo in palestra prima, classica palestra hardcore da dopati, son sicuro girasse a vedere certi cambiamenti, sui socials i ragazzini di nemmeno 18 anni fanno i video dove fanno vedere i prima e dopo di 3 mesi, ti invito a leggere i commenti sotto
Gente completamente invisibile perle donne che dopo pochi mesi di trattamento, e parlo di conoscenze, c'ha un curriculum che farebbe invidia a rocco siffredi

D'altronde se il campione del mondo del 1910 tirava su di squat quanto un comune istruttore della virgin di oggi, insomma tutti capiscono, basti vedere i record di sollevamento quanto si sono alzati da quando hanno inventato ste cose

Poi per carità, io sono per la chirugia e della scuola di pensiero che conta di più la faccia, però se uno ha appena un viso normale la vita gli cambia completamente con certe sostanze proibite, di cui io ovviamente consiglio l'uso solo sotto trattamento medico

Scusate il commento, ho approfittato, i medici sono dei tecnici che fanno quello che lo stato gli permette di fare, la colpa è della politica che stabilisce paletti assurdi e del tutto inesistenti in altri paesi civili
 
Io ho 38 anni, però portati bene, se vado da un endocrinologo e pago me lo danno legalmente?

Io feci l'esame del testosterone tempo fa era normale però mi farebbe comodo anche un pò di massa in più per cercare di non morire come un cane

Diciamo che a me servirebbe una piccola terapia iniziale, ho sentito un medico dello sport e dice che non lo possono dare loro, siamo un paese di ***** in cui, in questo caso, lo stato impedisce letteralmente di campare bene

E non venite fuori che non funziona, guardate Gianluca vacchi o Piersilvio Berlusconi, di vacchi si sa ma di berlusconi sono sicuro che anche lui qualcosa si prende, vedo tutti i giorni gente over 50 che si allena mangia bene ma quel fisico da ragazzino bombato alla sua età senza l'aiutino non ti viene
Non confondere la trt con un ciclo dopante però, sono due cose molto diverse.
Un ciclo si fa per un lasso di tempo stabilito, alla fine va fatta una pct (post cycle therapy) proprio per ripristinare l'asse Ipotalamo-Ipofisi-gonadi.

La trt invece è una scelta che porterai avanti a vita, ma ti assicuro che si vive benissimo, anche se alla tua età almeno per ora eviterei.

Tornando al tuo post, purtroppo qui non ti prescrivono un cazz, se non hai una patologia perderai solo tempo.
Posso cmq assicurarti che moltissimi ex atleti o personaggi dello spettacolo over 50 sono in trt, gente che a 60 anni sembra averne ancora 45.
 
Alto