Conflitto in Ucraina

Fisiologicamente i livelli di testosterone negli uomini diminuiscono a partire dai 30-40 anni, per normale invecchiamento, tu vai semplicemente a ripristinare quei livelli, che diventeranno addirittura costanti, anche se li dipende anche dal prodotto che ti prescrivono, ma i benefici sono davvero tanti.

Non giocate con gli ormoni, ragazzi...
 
Non giocate con gli ormoni, ragazzi...
Sei un medico e da te non mi aspetto una risposta simile o meglio me l'aspetto come consiglio per evitare il fai da te, ma non stroncando il discorso in questo modo, senza offesa.
Non c'è nulla con cui "giocare", la trt, dopo una certa età, dopo aver fatto i dovuti controlli e dopo aver stilato un corretto piano, può portare solo benefici e se vuoi ne parliamo tecnicamente senza problemi, soprattutto se hai delle remore in tal senso.
In Italia siamo arretrati, punto.
 
Ultima modifica:
Sei un medico e da te non mi aspetto una risposta simile o meglio me l'aspetto come consiglio per evitare il fai da te, ma non stroncando il discorso in questo modo, senza offesa.
Non c'è nulla con cui "giocare", la trt, dopo una certa età, dopo aver fatto i dovuti controlli e dopo aver stilato un corretto piano, può portare solo benefici e se vuoi ne parliamo tecnicamente senza problemi, soprattutto se hai delle remore in tal senso.
In Italia siamo arretrati, punto.
Uè padre, nessuna intenzione di stroncare alcunché, ci mancherebbe. Soprattutto nei confronti di un elemento della Vecchia Guardia, non è nel mio modo di fare. Ovvio che, adoperata nel corretto modo, la TRT sia utile, ma come cardiologo posso dire che ci sono studi controversi in merito (pro e contro), così come in ambito urologico.
Però giustamente non è la sede adatta (non so neanche come sia arrivata in uno dei thread dei guerrafondai :)).
 
Alto