Chievo Inter 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perisic sulla fascia ha dormito così tanto che ha fatto 10 gol e 9 assist.

Insigne 8 gol e 9 assist
Callejon 9 gol e 12 assist
Suso 6 gol e 8 assist
Chiesa 6 gol e 7 assist
Douglas Costa 3 gol e 10 assist

Cioè ha avuto rendimento pari o superiore a tutti i migliori esterni del campionato. Ha dormito 2 mesi, è vero, ma nel complesso ha avuto un ottimo rendimento. Infatti dipendiamo tantissimo da lui. Il problema di questa squadra è non aver avuto qualcuno per sostituirlo quando è crollato e per tenerlo sulla corda.

Ma "Perisic che dorme sulla fascia" non si può leggere.

Il problema di perisic è che non ne abbiamo uno uguale sull'altra fascia!
 

Mediolanum

Turnover
  Bannato
Perisic sulla fascia ha dormito così tanto che ha fatto 10 gol e 9 assist.

Insigne 8 gol e 9 assist
Callejon 9 gol e 12 assist
Suso 6 gol e 8 assist
Chiesa 6 gol e 7 assist
Douglas Costa 3 gol e 10 assist

Cioè ha avuto rendimento pari o superiore a tutti i migliori esterni del campionato. Ha dormito 2 mesi, è vero, ma nel complesso ha avuto un ottimo rendimento. Infatti dipendiamo tantissimo da lui. Il problema di questa squadra è non aver avuto qualcuno per sostituirlo quando è crollato e per tenerlo sulla corda.

Ma "Perisic che dorme sulla fascia" non si può leggere.

Negli scorsi giorni ho fatto notare la stessa cosa in altri thread, mi è stato risposto "I numeri e le statistiche non sono tutto!!!!!!!1!11!!!!11!" "E Insigne anche se ha numeri peggiori è più decisivo di Perisic!!!!1!!1!1!!1!!!".
 
Negli scorsi giorni ho fatto notare la stessa cosa in altri thread, mi è stato risposto "I numeri e le statistiche non sono tutto!!!!!!!1!11!!!!11!" "E Insigne anche se ha numeri peggiori è più decisivo di Perisic!!!!1!!1!1!!1!!!".

Credo che il problema di Perisic sia che quando fa cagare lo fa veramente alla grande. Nei mesi di down faceva così cagare che anche un Politano qualsiasi sembrava Hazard. Così nella mente delle persone restano quelle prestazioni indecorose e pensano sia un mediocre. Ma la sua importanza per l'Inter è dimostrata dal fatto che quando lui ha fatto cagare l'Inter è andata male, quando lui si è ripreso l'Inter si è ripresa. Perchè tutti dicono che la ripresa è dovuta al nuovo ruolo di Brozovic e all'inserimento di Rafinha, per carità, è vero, ma una buona parte è dovuta al fatto che Perisic ha ricominciato a fare il Perisic. Che npn è Hazard, ma in Italia rimane tantissima roba.
 
il chievo non è una squadra molto prolifica,in casa su 16 incontri ha realizzato solo 18 reti incassandone 21. comunque ha una buona fase difensiva,negli ultimi tre match casalinghi ne ha pareggiati due(sassuolo-torino) e vinti uno(sampdoria) quindi il chievo va affrontato con estrema determinazione, stando attenti a non perdere determinati equilibri. noi del resto in trasferta facciamo un estrema fatica a concretizzare( a parte la gara con la samp),nelle ultime tre trasferte ne abbiamo vinta una(samp),persa una(torino immeritatamente) e pareggiata una (atalanta).
 
Perisic sulla fascia ha dormito così tanto che ha fatto 10 gol e 9 assist.

Insigne 8 gol e 9 assist
Callejon 9 gol e 12 assist
Suso 6 gol e 8 assist
Chiesa 6 gol e 7 assist
Douglas Costa 3 gol e 10 assist

Cioè ha avuto rendimento pari o superiore a tutti i migliori esterni del campionato. Ha dormito 2 mesi, è vero, ma nel complesso ha avuto un ottimo rendimento. Infatti dipendiamo tantissimo da lui. Il problema di questa squadra è non aver avuto qualcuno per sostituirlo quando è crollato e per tenerlo sulla corda.

Ma "Perisic che dorme sulla fascia" non si può leggere.
I periodi bui di perisic si notano e risaltano di piu perchè dall altra parte cè candreva, che non segna mai. Quindi quando ti vengono a mancare i gol di perisic lo noti di piu...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto