Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
Sulla finale io invece faccio pronostico in totale controtendenza rispetto a quanto leggo

Se il Borussia ha chance,e sulla partita secca secondo me sì che ne ha,è contro il Real
Contro il Bayern si cagherebbero sotto a prescindere e zeru tituli secco
A me il Real da sempre l idea di una squadra che gioca le finali in ciabatte e le vince quasi per inerzia, gli ho visto vincere finali senza fare assolutamente nulla, tipo la prima con l atletico o l ultima con il Liverpool...
Il bayern invece è una squadra che a volte nelle finali floppa
 
Infatti io spero passi il bayern per me sarebbe una bella finale..
Se passa il real temo non saprà di nulla
Invece per me sarebbe un pò un rammarico.... la nostra eliminazione me la sono fatta passare in un modo o nell'altro. L'ho razionalizzata con la stanchezza, ma il borussia campione, per quanto affascinante, non so come la prenderei ( non malissimo comunque)
 
Ricordo che Costacurta ha preso per il culo
Pesantemente hummels come difensore definendolo un miracolato. Il risultato è che ha segnato stasera e all’andata fu il migliore in campo

ah perché invece lui (Costacurta) non lo è stato?

miracolato 2 volte, prima dagli infortuni cronici di Filippo Galli che quanto a saper giocare a pallone gli mangiava la pappa in capo; e dopo dall'avere come compagni di reparto gente come Franco Baresi, Maldini, Tassotti e via dicendo... sto deficiente
 
Alto