Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
L anno scorso nei commenti post finale di champions dissi che era stata una bella avventura ma quest anno l obbiettivo primario e quello più raggiungibile dovesse essere la 2 stella...e sono stato ascoltato, diciamo :dente
Ora per me nella prossima stagione bisogna fare una cosa a metà: riprovare a vincere il campionato ma senza l ossessione di doverlo vincere per forza e con largo anticipo ( l unica cosa che mi interesserebbe è che non lo vincesse il bbilan, già uno scudetto dei gobbi mi tangerebbe il giusto tanto uno in più uno meno non mi cambia nulla, l importante è che non vincano la champions) e al contempo provare ad arrivare in fondo più seriamente alla champions ( io aldilà degli avversari ho proprio notato un approccio più svagato quest anno in champions sin dai gironi, cosa che non notavo l anno scorso)

Non ti ho messo like perché per me Milan o Juve è la stessa cosa, non gli do troppo peso, mi fanno schifo in egual modo, anche se per motivi diversi.

La scorsa stagione è stata molto positiva proprio perché siamo arrivati in finale di champions ed abbiamo vinto due coppe, e contemporaneamente il campionato non lo hanno vinto ne Milan e ne Juve.

Ovviamente in Italia si tratta di un caso raro, perché se non vinciamo noi nove volte su dieci vince una tra Milan e Juve.
 
Di certo, nelle nostre attuali condizioni economiche, è molto più facile provare a vincere lo scudetto che la champions.

La champions rimane comunque la miglior competizione per club, quindi non si può pensare di giocarla sempre sotto gamba per dare priorità sempre al campionato.

Non è un dramma se una stagione per arrivare ad una semifinale di champions ad esempio poi rischi di non vincere lo scudetto.

Ovviamente una stagione in cui vinci lo scudetto è sempre positiva pure se in champions fai cagare. Ma rimangono positive anche stagioni in cui magari non vinci lo scudetto, vinci le coppe nazionali e fai molta strada in champions pur non vincendola. Le ultime nostre stagioni infatti le considero tutte positive proprio per questo.

contro l'Atletico abbiamo giocato a tutta ma purtroppo siamo arrivati a marzo un po' cotti per via delle fatiche della stagione
e comunque sia senza le vaccate notevoli dei singoli saremmo passati lo stesso anche senza uno stato di forma ottimale
l'Atletico alla fine dei conti è una squadretta, ma attualmente fatichiamo pure con le provinciali di Serie A proprio perchè siamo rimasti senza fiato
 
I rigori li han sbagliati pure Baggio, Pirlo e Totti in situazioni delicate in cui si giocavano qualcosa di importante.

Se non te li ricordi, Baggio lo sbagliò nella finale dei mondiali, Pirlo nella finale di champions del 2005, Totti nella finale della Supercoppa con l'Inter nel 2008.
Baggio e Pirlo non sbagliavano il 50% dei rigori come Sanchez e Martinez.

C'è una certa differenza.
 
Si, anche perché due su quattro di queste squadre hanno giocato solo una partita in Supercoppa. Non si può parlare di stagioni completamente sottotono come nel caso della Lazio per una sola partita giocata in più. Discorso simile vale per il Napoli, che fa schifo da inizio stagione, ben prima che si giocasse la supercoppa. Non sono certo le due partite giocate in più ad aver inciso nella loro pessima stagione.

La Fiorentina invece è tutto sommato in linea con quello che vale, non la vedo una squadra in difficoltà o in crisi, semplicemente sono questi. Infatti sono ancora in corsa per andare in finale di Coppa Italia (hanno vinto l'andata con l'Atalanta), sono in corsa per andare avanti in Conference League, e sono a metà classifica in Serie A come fanno da diverse stagioni a questa parte. La partita giocata in più in Supercoppa anche nel loro caso non ha spostato niente.
Ma nel caso nostro ha pesato
oltre alle 2 partite in piu'
per 2 volte abbiamo dovuto giocare
per 3 volte in una settimana
son tutti sforzi che poi paghi
nn avendo una larga rosa
almeno per alcuni ruoli
 
contro l'Atletico abbiamo giocato a tutta ma purtroppo siamo arrivati a marzo un po' cotti per via delle fatiche della stagione
e comunque sia senza le vaccate notevoli dei singoli saremmo passati lo stesso anche senza uno stato di forma ottimale
l'Atletico alla fine dei conti è una squadretta, ma attualmente fatichiamo pure con le provinciali di Serie A proprio perchè siamo rimasti senza fiato
Per puntare su 2 competizioni
devi avere almeno 16 giocatori dello stesso livello
nn e' possibile che Chala e Lautaro giochino tutte le partite
nel caso di Miki invece la colpa e' di Inzaghi perche' Frattesi avrebbe potuto sostituirlo piu' spesso
 
Non ti ho messo like perché per me Milan o Juve è la stessa cosa, non gli do troppo peso, mi fanno schifo in egual modo, anche se per motivi diversi.

La scorsa stagione è stata molto positiva proprio perché siamo arrivati in finale di champions ed abbiamo vinto due coppe, e contemporaneamente il campionato non lo hanno vinto ne Milan e ne Juve.

Ovviamente in Italia si tratta di un caso raro, perché se non vinciamo noi nove volte su dieci vince una tra Milan e Juve.
No a me la rube fa anche più schifo del bbilan in realtà...
Però ai loro scudetti, a meno che non ce li rubino, do il giusto peso...manco loro li calcolano più, tra un pò...basilare piuttosto che non vincano la champions..
Dei bilanisti ho ancora negli occhi le pagliacciate di 2 anni fa..
Diciamo che se non dovessimo proprio vincerlo noi non mi dispiacerebbe la roma..
 
Per puntare su 2 competizioni
devi avere almeno 16 giocatori dello stesso livello
nn e' possibile che Chala e Lautaro giochino tutte le partite
nel caso di Miki invece la colpa e' di Inzaghi perche' Frattesi avrebbe potuto sostituirlo piu' spesso
Ha caratteristiche diverse
Manchi di palleggio poi con Frattesi nel ruolo dell'armeno
Comunque è vero che mancano le riserve ma anche i nostri campioni devono salire di livello in queste sfide
 
Alto