Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
Si culo e tutto ciò che volete, però mi pare anche che il culo bisogna meritarselo! Non ho visto il primo tempo, ma dal secondo in poi il City avrà anche dominato ma Guardiola (che sia chiaro adoro) deve anche capire che si può segnare in modi diversi che entrando in porta con la palla... Ad esempio con i cross, con le punizioni o con un rimpallo/tiro da fuori deviato! Ad un certo punto perfino i telecronisti hanno sottolineato come il City non crossasse, con questo giropalla estenuante al limite dell'area cercando uno spazio che alla fine non si creava mai.
Finché c'è stato Halaand in campo ci sono state pochissime palle buttate in area cercando di sfruttare il suo fisico, o un rimpallo fortunoso. Poi entra Doku (fortissimo) che infatti inizia a creare qualche pericolo, e propizia il gol (su una palla mal rilanciata da Rudiger).
All'andata un gol del Real, mi sembra di Camavinga, è avvenuto solo grazie a una deviazione fortunata che ha spiazzato il portiere del City. Ma la deviazione fortunata o l'errore che ti favorisce lo hai se provi a tirare o a mettere una palla in area, non se cerchi per forza il tiro da fuori pulito con una squadra chiusa e che si difende bene...

Alla fine contando le palle gol effettive e pericolose il City dominando in lungo e in largo ne ha create in proporzione non molte di più del Real.
 
Alto