Champions league 23-24

la tua vincitrice

  • Manchester City

    Voti: 30 22,2%
  • inter

    Voti: 59 43,7%
  • milan

    Voti: 8 5,9%
  • Real madrid

    Voti: 13 9,6%
  • napoli

    Voti: 2 1,5%
  • bayer monaco

    Voti: 10 7,4%
  • siviglia

    Voti: 0 0,0%
  • psg

    Voti: 5 3,7%
  • Barcellona

    Voti: 2 1,5%
  • benfica

    Voti: 0 0,0%
  • Manchester united

    Voti: 0 0,0%
  • Borussia Dortmund

    Voti: 1 0,7%
  • atletico madrid

    Voti: 0 0,0%
  • arsenal

    Voti: 1 0,7%
  • porto

    Voti: 0 0,0%
  • lazio

    Voti: 0 0,0%
  • newcastle

    Voti: 0 0,0%
  • altri(specificare)

    Voti: 4 3,0%

  • Votanti
    135
  • Sondaggio terminato .
Primo, io non ti giudico, prego non giudicare me.

Secondo, tifa e basta allora vuol dire pure non incazzarsi quando si viene a confronto con la realta' - e viene ceduto un big.

Non si puo far finta di niente se sappiamo benissimo che il club non e' sano e non e' in grado di sopravvivere senza dipendere dall'umore dell'azionista di maggioranza. Ne oak ne 2 banche stanno trovando uno a cui interessiamo tranne quel pirla di zilli.

Io non vorrei ridimensionare ulteriormente, preferisco crescere per tenermi i buoni che ho.

Quella crescita, passa dall'europa. Non facendo i pesci grossi nella pozza piccola, dobbiamo fare piu' partite possibili dove giocano i migliori per attirare interesse. I 4-0 vanni fatti li semmai non bullizzando solo salernitana e monza.
(il 5-1 al bbilan va bene, ma il derby capita solo 2 volte l'anno in campionato :ghigno )

Nota non sto dicendo di sfancularlo il campionato, dico solo, come quest'anno il focus e' stato giustamente sulla stella, e abbiamo turnoverato in CL, l'anno prossimo, se siamo confortevolmente in zona CL in serie A, io sarei per fare il turnover pre champions in campionato, a costo di perdere punti, per arrivare almeno alla top 8/top 4 in CL, che per me, a lungo andare come strategia mi portera' a godere di piu', e per piu' tempo.

Poi ovviamente se si riuscisse a fare entrambe le cose tanto meglio, ma e' dura.
 
Ultima modifica:
Primo, io non ti giudico, prego non giudicare me.

Secondo, tifa e basta allora vuol dire pure non incazzarsi quando si viene a confronto con la realta' - e viene ceduto un big.

Non si puo far finta di niente se sappiamo benissimo che il club non e' sano e non e' in grado di sopravvivere senza dipendere dall'umore dell'azionista di maggioranza. Ne oak ne 2 banche stanno trovando uno a cui interessiamo tranne quel pirla di zilli.

Io non vorrei ridimensionare ulteriormente, preferisco crescere per tenermi i buoni che ho.

Quella crescita, passa dall'europa. Non facendo i pesci grossi nella pozza piccola, dobbiamo fare piu' partite possibili dove giocano i migliori per attirare interesse. I 4-0 vanni fatti li semmai non bullizzando solo salernitana e monza.
(il 5-1 al bbilan va bene, ma il derby capita solo 2 volte l'anno in campionato :ghigno )

Nota non sto dicendo di sfancularlo il campionato, dico solo, come quest'anno il focus e' stato giustamente sulla stella, e abbiamo turnoverato in CL, l'anno prossimo, se siamo confortevolmente in zona CL in serie A, io sarei per fare il turnover pre champions in campionato, a costo di perdere punti, per arrivare almeno alla top 8/top 4 in CL, che per me, a lungo andare come strategia mi portera' a godere di piu', e per piu' tempo.

Poi ovviamente se si riuscisse a fare entrambe le cose tanto meglio, ma e' dura.
Te lo ripeto sei triste.
Un contabile ragioniere.
Tutto ciò che di sbagliato hanno oggi i tifosi di calcio....

Preferisci un piazzamento in campionato con semifinale di Champions rispetto ad uno scudetto VINTO.
Io voglio VINCERE.
Voglio i trofei e tra l'altro l'APPEAL passa pure attraverso ciò che fai in campo nazionale.
Mi sono rotto la minchia di vedere vincere gli altri.
Tifo Inter da 30 anni e per 20 anni non ho vinto nulla.
Vorrei aprire un bel ciclo di scudetti e tutto quello che arriva in Europa sarebbe un di più.
Non è compito mio trovare investitori seri per l'Inter.
L'Inter si vende da sola con il suo brand ed i milioni di tifosi in tutto il mondo.
Non è l'andamento in Champions a cambiare le carte in tavola.
 
Te lo ripeto sei triste.
Un contabile ragioniere.
Tutto ciò che di sbagliato hanno oggi i tifosi di calcio....

Preferisci un piazzamento in campionato con semifinale di Champions rispetto ad uno scudetto VINTO.
Io voglio VINCERE.
Voglio i trofei e tra l'altro l'APPEAL passa pure attraverso ciò che fai in campo nazionale.
Mi sono rotto la minchia di vedere vincere gli altri.
Tifo Inter da 30 anni e per 20 anni non ho vinto nulla.
Vorrei aprire un bel ciclo di scudetti e tutto quello che arriva in Europa sarebbe un di più.
Non è compito mio trovare investitori seri per l'Inter.
L'Inter si vende da sola con il suo brand ed i milioni di tifosi in tutto il mondo.
Non è l'andamento in Champions a cambiare le carte in tavola.
aridaje che giudichi, io non ti ho detto niente su chi sei tu, ultima risposta.

Per me, per godere a lungo termine, che ovviamente include poter dominare ANCHE in patria, bisogna concentrarsi sull europa, i soldi e la crescita vera vengono da li. la gobba dopo che ha vinto 9 scudi di fila che step ha fatto? vedi campioni li? No, sono nella *****....(dove meritano di stare :ghigno )

Io pure tifo da una trentina di anni, e il periodo pre moratti era meglio di quello post moratti...perche? perche' almeno non eravamo alla canna del gas, post moratti invece lo eravamo, e per me quelli sono stati gli anni peggiori e ci manca poco che ci ritorniamo...continuiamo a spendere piu' di quanto guadagnamo, e per me la soluzione migliore e' provare a guadagnare di piu' piuttosto che spendere meno (e non giriamoci in torno, una delle 2 ci tocca PER FORZA)

rinnovare un lauti a 10 netti, tenere barella, bastoni, calha etc costa soldi, che non ha ne il club ne suning. Per me se per un po di anni ci focalizziamo sul rattoppare sti disavanzi annuali vale la pena per poi poter essere comeptitivi per vincere a lungo termine, e siccome ora il ferro e' caldo, va battuto dove aiuta di piu, che per me e' l'europa.
 
Mi auguro la rivinca il City ..... e, anzi, mi auguro che il City faccia pure il doppio treble.
Meglio che si esasperi agli occhi del mondo come questo sport sia indecentemente, e sempre di più, legato al denaro .... piuttosto che la vinca un Arsenal e la gente si inganni e creda che il calcio sia ancora un bello sport.
Ma anche no, che la vinca il City per i prossimi 3 anni consecutivi
 
Alto