Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Comunque Dumfries non ha fatto una stagione tale da dire che ci saranno tante offerte, quindi non credo si farebbero troppi problemi a portarlo a scadenza se non ci fossero buoni ricambi.
Si vabe se dopo skriniar perdi pure dumfries a 0 cé un problema, altro che masterclass. Non siamo nelle condizioni di perdere i titolari a 0..una volta puó capitare, 2 no
 
Inzaghi vorrebbe tenersi Correa come quinta punta senza iscriverlo nelle liste Champions ma la dirigenza è contraria. Mi sa che questi vogliono fare 4 punte come al solito e se non va via Arnautovic non compriamo nessuno. Io spero di incassare i 10mln di Correa e che a quel punto possiamo permetterci Arnautovic come quinta punta. https://www.fcinternews.it/rassegna...ee-dell-inter-per-l-austriaco-e-correa-953829
A quel punto tengo Arna come 5^ senza iscriverlo in lista Uefa e aggiungo Gud
 
Per me in porta si può anche tenere Audero ancora un anno, magari rinnovando lo scambio di prestiti con Filip Stankovic, visto che la Samp al 99% resterà in B. Bento, se davvero lo prendono, lo diano in prestito in serie A.
In difesa prenderei un centrale mancino under 30, un Hermoso a 0 ad esempio, il mio sogno è Buongiorno ma costa un botto.
A centrocampo siamo già al completo con Piotr, al limite si può inserire un Duncan a p0 che è un mastino lista vivaio inter.
In attacco senza dubbio farei 5 punte, al massimo con uno escluso dalla lista uefa.
 
Nessuno ci vieta di prendere una quinta punta in prestito...non necessariamente devi comprarla...correa in un modo o nell altra va mandato altrove per fare spazio ad una punta anche in prestito...bisogna lavorare di fantasia e avere fortuna...quattro attaccanti li abbiamo adesso serve il sostituto per caratteristiche di Sanchez
 
Alto