Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

In generale sì, quest'anno no se vuoi davvero fare bene anche al mondiale per club a Luglio. Serve una quinta punta per alleggerire il carico degli altri 4 da fare giocare in Coppa Italia e nelle partite che non contano (ad esempio in Champions se sei già qualificato)
io continuo a sperare che da quel discorso sulle quattro punte esulino i nostri giovani...è ovvio che non c'è spazio a bilancio e in lista per comprare qualcuno, ma se si tenesse un ragazzo del vivaio per fargli fare il minutaggio di Klassen quest'anno, per dire, sarebbe molto utile
 
mi sembra chiaro che il canadese sia stato bocciato , assurdo non lo si provi neanche ora
In questo gruppo dove si vogliono tutti bene dovrebbe essere più facile giocare a mente libera, mi sembra uno molto timido e ho paura che questo influisca su di lui (magari anche in allenamento)
 
Concordo su tutto tranne portare Dumfries a scadenza. Non credo ripeteranno errore fatto con Skriniar. Vorrei rinnovasse a max 4 milioni a stagione ma se non sarà così pazienza e facciamolo fruttare in questa sessione di mercato.
Comunque Dumfries non ha fatto una stagione tale da dire che ci saranno tante offerte, quindi non credo si farebbero troppi problemi a portarlo a scadenza se non ci fossero buoni ricambi.
 
Alto