Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

squash91

Vice capitano
Thuram non lo darei mai via, nemmeno per zizzì che ha 22 anni e parecchio talento.
Io credo che nemmeno loro vogliano venderlo, ma non puoi escluderlo a priori e se succede devi farti trovare pronto. Questa è la fase dove per ogni ruolo hai opzione A,B,C e D, e infatti saltano fuori nomi di livelli, costi, gerarchie ben diverse. Già dal famoso incontro che faranno a fine stagione arriveranno le prime indiscrezioni e si inizierà un po' a scremare penso in base al budget e a quello che vuole Inzaghi. Metti che Simone dica "priorità al portiere" già per esempio Gudmundsson non sarebbe così scontato per dirti
 

Capitolo Inzaghi​


Mister Simone Inzaghi resterà sulla panchina dell'Inter. Il presidente Zhang ha fatto capire che il suo contratto verrà rinnovato. Lui sta bene all'Inter e ha voglia di rimanere. Farà, dal canto suo, qualche richiesta alla società nel summit di fine stagione con la dirigenza. Richieste? Secondo la rosea, visti i tanti impegni della prossima stagione e una CL ancora più 'tosta' oltre a Taremi chiederà "un altro attaccante con dribbling e qualità e magari pure un difensore", conclude il quotidiano sportivo.
(Fonte: gazzetta.it)

Ma tenere Carboni no
 
Non bisogna fare l'errore di farsi prendere dalla frenesia...abbiamo visto cosa è successo alla Juventus che non è mai riuscita a fare il salto pur spendendo soldi su soldi. Fare poche cose come detto da Ausilio andrà benissimo. Zielo e Taremi ci daranno una grossa mano. Se convinciamo Inzaghi a usare tutta la rosa siamo già ad un ottimo punto di partenza.
Io credo che 2 cessioni eccellenti saranno fatte. Spero non siano troppo dolorose.
 

squash91

Vice capitano

Capitolo Inzaghi​


Mister Simone Inzaghi resterà sulla panchina dell'Inter. Il presidente Zhang ha fatto capire che il suo contratto verrà rinnovato. Lui sta bene all'Inter e ha voglia di rimanere. Farà, dal canto suo, qualche richiesta alla società nel summit di fine stagione con la dirigenza. Richieste? Secondo la rosea, visti i tanti impegni della prossima stagione e una CL ancora più 'tosta' oltre a Taremi chiederà "un altro attaccante con dribbling e qualità e magari pure un difensore", conclude il quotidiano sportivo.
(Fonte: gazzetta.it)

Ma tenere Carboni no
Stamattina dicevano assolutamente confermati De Vrij - Acerbi e niente difensori, benvenuto in calciomercato :ghigno
A prescindere ovviamente presto Taremi manca proprio qualcuno che salti l'uomo...sino all'ultimo proveranno a cedere Arna e a farlo
 
Questa è la difficoltà maggior in fase vendita...abbiamo giocatori forti e anche bravi ragazzi attaccati alla causa. Magari sportivamente cadi in piedi eh però è un dolore al cuore cedere qualcuno. Ormai da anni questo. Ora leggevo anche di 55 milioni che avrebbe offerto lo United per Basto. Ma come fai a non tenere in considerazione che quello aveva la maglia nerazzurra a tre anni? Veramente non vorrei essere nei panni della società se arriveranno maxi offerte per qualcuno e dovranno decidere
Per Bastoni ne devono mettere 80 sul piatto. Altrimenti non si discute.
 
Alto