Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

In porta: out Audero, in Bento
In difesa: out DeVrij, in Buongiorno
Esterni: out Cuadrado e Dumfires, in F.Ebosele
Centrocampo: out Sensi e Klaassen, in Zielinski
Attacco: out Sanchez e Arnautovic, in Taremi, Gudmundsson e V.Carboni
Monetizzare i vari Radu Stankovic Zinho Zanotti Agoumè Oristanio Salcedo S.Esposito Correa Satriano
e ci abbracciamo....;)
 

Chino22

Titolare
Thuram e', palesemente, il piu' sacrificabile e in un certo senso il piu' sostituibile come caratteristiche con a ruota Barella, che pero' e' un leader della squadra.
Casomai ci sarebbe anche Calha, ma dubito che qualcuno sganci 40/50mln.
Thuram il più sacrificabile per caratteristiche? Per me è totalmente l'opposto, è l'unico giocatore offensivo in rosa che attacca la profondità e che ha grande gamba, quanti attaccanti ci sono in giro prendibili con queste caratteristiche e con in più la sua fisicità e la capacità anche di giocare con la squadra? Per me pochi
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Thuram il più sacrificabile per caratteristiche? Per me è totalmente l'opposto, è l'unico giocatore offensivo in rosa che attacca la profondità e che ha grande gamba, quanti attaccanti ci sono in giro prendibili con queste caratteristiche e con in più la sua fisicità e la capacità anche di giocare con la squadra? Per me pochi
Eh invece di giocatori come Bastoni ne e' pieno il mondo. Lo stesso si dica per esterni del vivaio.
 

apronus

Titolare
  Supporter
Mercato low cost :
Secondo portiere affidabile
Braccetto destro siamo coperti
Se parte Dumfries con i soldi ricavati una buona alternativa.
Centrali ti tieni Acerbi e come alternativa hai De Vrij.
Serve un braccetto di sn di riserva ,perché Carlos Augusto deve fare a tempo pieno il laterale alternandosi a Dimarco.
Centrocampo completo.
In attacco si prende solo Gudmundsson che al limite in certe occasioni può scalare anche a centrocampo.
Inutile sognare , o vendi qualche pezzo pregiato o non hai molti soldi per fare mercato.
Quindi alla fine prendere un laterale destro se parte Dumfries, una riserva di Bastoni e Gudmondsson per l'attacco che puoi prendere con formule " creative " e inserendo qualche contropartita.
 

Chino22

Titolare
Eh invece di giocatori come Bastoni ne e' pieno il mondo. Lo stesso si dica per esterni del vivaio.
Ma non credo ci sia la necessità di vendere qualcuno a meno che non arrivino offerte fuori mercato. Comunque se proprio vogliamo entrare nei dettagli, con un Calafiori lo sostituisci abbastanza bene Bastoni e ti avanza qualcosina ma ripeto, io non toccherei nulla
 
Ancora oggi sono frastornato. È stata una gioia immensa. Immensa. Penso la gioia più grande da q
Su Thuram concordo, anche se è stato un uomo chiave di quest'anno. Ma se arrivasse Zirkzee al suo posto per me può andare.
Un mio conoscente che ha giocato in serie A ed è stato per molti anni capo degli osservatori squadre giovanili di una importante società, mi dice che due giocatori andrebbero presi subito a ogni costo. Giocatori che in due anni triplicheranno il loro valore: Zirkzee e Buongiorno. Riferisco.
 
Alto