Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

In porta: out Audero, in Bento
In difesa: out DeVrij, in Buongiorno
Esterni: out Cuadrado e Dumfires, in F.Ebosele
Centrocampo: out Sensi e Klaassen, in Zielinski
Attacco: out Sanchez e Arnautovic, in Taremi, Gudmundsson e V.Carboni
Monetizzare i vari Radu Stankovic Zinho Zanotti Agoumè Oristanio Salcedo S.Esposito Correa Satriano
e ci abbracciamo....;)
:oops::oops::oops:

Per Buongiorno con Cairo non tratterei mai
 
Ancora oggi sono frastornato. È stata una gioia immensa. Immensa. Penso la gioia più grande da q

Un mio conoscente che ha giocato in serie A ed è stato per molti anni capo degli osservatori squadre giovanili di una importante società, mi dice che due giocatori andrebbero presi subito a ogni costo. Giocatori che in due anni triplicheranno il loro valore: Zirkzee e Buongiorno. Riferisco.
Concordo per entrambi, ma nel ns caso ritengo che Buongiorno sia necessario in quanto forte, mancino ed italiano, e perchè nel ruolo abbiamo DeVrij ed Acerbi avanti negli anni ed il primo può ancora essere monetizzato. Invece per quanto concerne Zirkzee, che a me ricorda il primo Ibra, sarebbe un lusso in quanto a noi occorre più una seconda punta veloce per completare il reparto, piuttosto che una prima punta pur capace di cucire il gioco tra i reparti
 
Ma non credo ci sia la necessità di vendere qualcuno a meno che non arrivino offerte fuori mercato. Comunque se proprio vogliamo entrare nei dettagli, con un Calafiori lo sostituisci abbastanza bene Bastoni e ti avanza qualcosina ma ripeto, io non toccherei nulla
Il fatto che ci sia *un* giocatore hce puo' sostituire Bastoni non vuol dire che BAstoni sia piu' facile da rimpiazzare di Thuram.

QUelo che fa Bastoni e' quasi unico nel ruolo in Europa, Thuram e' un ottimo attaccante, come ne e' pieno il mondo.
 
Alto