Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Wootan

Titolare
  Supporter
Purtroppo, l'unica speranza di vedere Zirkzee da noi, è che parta uno della Thu-La: il francese ha una clausola pare da circa 85 mln, e li vale tutti di sti tempi. Se arriva il PSG di turno e li mette sull'unghia, offrendo a lui 10-12 netti (ne prende 6 ora), il rischio di doverlo salutare ahimè c'è.
Ma infatti Zirkzee potrebbe essere solo un "piano B " se va via Thuram
 
Io sono curioso di vedere cosa farà il Bologna.

Non ci credo che nella loro stagione più importante in decenni, con un budget per loro inaudito, non cercheranno dì avere una squadra competitiva
Il Bologna tra l’altro ha una società ricca. Quindi non penso abbiano esigenza di vendere… però si sa che conta molto la volontà dei calciatori (e degli allenatori).

E come giustamente dicevano altri Zirkzee potrebbe essere un modo per cautelarsi nel caso dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per Thuram (o Lautaro).
 

Chino92

Campione
Purtroppo, l'unica speranza di vedere Zirkzee da noi, è che parta uno della Thu-La: il francese ha una clausola pare da circa 90 mln, e li vale tutti di sti tempi. Se arriva il PSG di turno e li mette sull'unghia, offrendo a lui 10-12 netti (ne prende 6 ora), il rischio di doverlo salutare ahimè c'è.
Ok che ciò che fa il Psg sul mercato non ha mai un senso, però per caratteristiche Thiram è molto simile a Kolo Muani su cui hanno investito 100 milioni lo scorso anno.
Davanti mi fa più paura la situazione di Lautaro che se non rinnova entro la fine dle mercato diventa un problema.
 

squash91

Vice capitano
Io comunque fossi in chi sta a Bologna starei li un anno a giocarmi la Champions senza pressioni strappando la promessa di partire l'anno dopo. Zirkzee, Calafiori, lo stesso Motta...io quest'anno non mi muoverei
 
Comunque Dumfries secondo me cercheranno di piazzarlo.
Bisogna capire con chi vogliono sostituirlo. Fare un anno con Darmian titolare non è il massimo della vita.
 
Iniziamo le boiate

Sommer
Pavard Buongiorno Bastoni
Dumfries Barella Chala Miky Dimarco
Lautaro Thuram

Bento
Bisseck Acerbi DV/Darmian
Bunch Frattesi Asslani Zely Augusto
Taremi Gudm

A disp
Digennaro Stank Junior Valentin

Darmian multiruolo come dietro possono fare in molti
 
Alto