Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Con Vlahovic il discorso è simile. Alla fine entrambi erano perfetti per il nostro gioco e le nostre esigenze ma han deciso di andare da loro, e invece appena sono arrivati sono iniziati i casini ed è tornato Allegri che ha "ammazzato" qualsiasi tipo di gioco e li ha pesantemente condizionati. Da noi nel frattempo avrebbero vinto due scudetti più altre coppette, da loro han fatto zero. Gli ultimi 3-4 anni li han proprio buttati a stare a Torino. Poi sicuramente se rimangono a Torino qualche scudetto prima o poi lo vinceranno storicamente eh per carità...ma ad oggi mi piace pensare che un po' un minimo quella scelta l'abbiano rimpianta sotto sotto.
sono andati da chi li ha pagati; idem Bremer e Scamacca
 

giubbo

Prima squadra
Conte disse che Perisic non poteva giocare quinto ...fa un po' te
Mi ricordo un gol di Chiesa a San Siro da quinto in una delle prime partite in cui il quinto lo fece Perisic con Conte, l'anno dello scudetto (quante se ne dissero in questo forum su Perisic quinto per quel gol...), comunque, secondo me Chiesa da noi potrebbe fare il quinto e Chiesa quinto sarebbe buttare i soldi. Lui è un'ala di gran livello, peccato che in serie A non sia di attualità questo ruolo (in questo periodo un po' dappertutto a dire il vero).
 

squash91

Vice capitano
sono andati da chi li ha pagati; idem Bremer e Scamacca
sicuramente, ma la Juve li ha bloccati prima ancora di averli pagati...Chiesa e Vlahovic erano della Juventus da un anno prima, e nessuno dei due accettava offerte da altre squadre. Hanno rifiutato entrambi anche la Premier dicendo di voler stare a Firenze salvo poi andar via sei mesi/ un anno dopo. E i nostri sondaggi si son fermati tutti perché l'accordo con loro era cosa fatta. Loro han scelto loro come Barella e Frattesi ha scelto noi per esempio e han detto no a tutti gli altri che hanno tentato dopo.
 
Alto