Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Bene, allora vorrà dire che ci penserai tu a trovare un acquirente a 6 milioni per Correa e Arnautovic: affare fatto! :sizi
Sono situazioni diverse. Agoume è giovane anche se ha già maturato una buona esperienza! Ha una carriera intera davanti. Arna è vecchio e scarso, correa nemmeno esiste, chi è correa?
 
L'unico acquisto escluso categoricamente da Ausilio mi sembra di aver capito che è un nuovo difensore importante mentre avrebbe ben preso Tiago Djalo' come giovane
Là davanti è chiaro che su Arnautovic ha usato parole di circostanza
E su Gudmundsson è sicuro che ci siamo
 
Sono gli anni del sogno contro il realismo, del riscatto dei nanetti tecnici, del gioco fluido contro il caro buon vecchio pragmatismo difensivista allegriano, sono gli anni dell'inzaghismo, della fiducia nell'uomo e nelle sue capacità creative contro il militarismo pessimista di Conte, la rivoluzione è cominciata, è il nostro momento :love:
Il nuovo Umanesimo, targato Simone Inzaghi! :reg
 
Ultima modifica:
Io farei di tutto per riportare Sebastiano esposito alla base. Sara perché stravedo per lui da quando guardavo i gol che faceva negli allievi su youtube. Sarà perché quando si guadagnò il rigore su hummels a 16 anni mi gasai come un bambino credendo di aver finalmente trovato il nostro fenomeno dalla primavera. I colpi da campione li ha è indiscutibile. Quest'anno ha fatto quasi solo eurogol. Pensate a cosa potrebbe fare con la mole di occasioni che abbiamo creato quest'anno. Ha un piede che nessuno dei nostri attaccanti ha. E sarebbe una fantastica opzione anche da fermo. Se non lo riscatta la samp è da tenere.
 
Alto