Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Cioè qualcuno saprebbe dirmi *nella peggiore delle ipotesi* quante partite giochiamo in più il prossimo anno?
Ecco considerate che *fortunatamente* i due hanno retto la carretta giocando ogni 3 gg
Infatti io non me la prendo adesso con lauti, visto che è stato spremuto come un limone, idem Dzeko gli anni scorsi
Il 5 attaccante è d’obbligo e deve avere caratteristiche che in rosa non ci sono

mi pare 69
 
Cioè qualcuno saprebbe dirmi *nella peggiore delle ipotesi* quante partite giochiamo in più il prossimo anno?
Ecco considerate che *fortunatamente* i due hanno retto la carretta giocando ogni 3 gg
Infatti io non me la prendo adesso con lauti, visto che è stato spremuto come un limone, idem Dzeko gli anni scorsi
Il 5 attaccante è d’obbligo e deve avere caratteristiche che in rosa non ci sono


38 in Serie A, 5 in Coppa Italia, 2 in Supercoppa Italiana, 17 in Champions League e 7 del Mondiale per Club
 
Quindi una seconda punta che svaria molto? Come Javier Saviola?
Poi comunque abbiamo preso Thuram che ha sempre giocato esterno offensivo (nulla a che vedere con il modulo di Inzaghi) e lo abbiamo lanciato punta.
È uno a cui piace ricevere palla e puntare l'uomo, non é abituato a giocare spalle alla porta tipo Lautaro o Thuram
 
Guarro é l'intertriste per definizione, ormai l'hanno capito tutti
Si ma parla con marotta.
Per me fa bene imzaghi a pretendere la quarta punta di livello.
Stavolta fa bene.
va a finire che neanche firma il rinnovo se non gliela prendono. É inaccettabile non puoi presentarti con taremi e basta con 60 partite da giocare. Arnautovic non lo conto é un ex giocatore

Inzaghi non va a fare figure di *****
 
Alto