Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

Il problema è intanto l'aspetto economico (per quanto pochi son comunque soldi che andresti a perdere) e poi anche che il prossimo anno scadono anche Darmian, de Vrij e Acerbi. Considerando i pochi soldi che abbiamo inizieresti già a fare fatica a coprire bene tutto economicamente (già così per esempio non è escluso che Darmian e de Vrij li rinnovino per concentrare tutti i soldi su un unico centrale al posto di Acerbi)...non sempre riesci a chiudere due parametri zero validi come quest'anno.
Ti do ragione che non si può perdere a zero, ma quel che si vuole e quel che si può fare sono due cose sostanzialmente diverse.

Se Dumfries avesse fatto una stagione esagerata sarebbe una cosa diversa, ma purtroppo non l'ha fatta. E pure la scorsa è stata così così dopo il mondiale.
 
Ma non scherzare neanche su. Va bene tutto ma non esageriamo. Una squadra campione d italia con 90 ml e un bilamcjo comunque in pari anzi sarebbe un +90..vende i titolari e non li rimpiazza. Questo no, sarebbe follia ed è follia pure per zhang. Vuol dire distruggere tutto il lavoro fatto dai dirigenti. Sarebbe marotta il prima a dare le dimissioni
Taremi era un titolare del Porto finché non gli ha detto ciao... :stor
 
Ma supponiamo pure sia così, con chi lo andiamo a rimpiazzare senza una lira a disposizione? Consideriamo che a sinistra abbiamo Bastoni, Carlos Augusto e Dimarco per 2 posti. Togliamoci dalla testa che Acerbi possa fare il doppio ruolo pure il prossimo anno, è già tanto se ripete una buona stagione da titolare come centrale di difesa, non lo possiamo stancare pure mettendolo braccetto. A destra ne abbiamo 4 per 2 posti ma Darmian avrà un ulteriore anno in più (da dicembre 35) e Dumfries che probabilmente non rinnova giocherà la sua ultima stagione non so con che voglia. Come ho già scritto si potrebbe richiamare Zanotti per la fascia destra e Pirola (comunque da comprare) come vice-Bastoni che tra l'altro non peserebbero sulle liste in quanto entrambi del vivaio. A meno che non si venda Dumfries ma non è che vedo tutta sta fila per lui.
se non rinnova col cavolo che giocherà la prossima stagione nell'Inter........
 
Alto