Calciomercato Estivo 2024 [Scegli la punta giusta Edition)

non sono d'accordo, perchè quando devi essere propositivo, ci vuole chi sappia ribaltare velocemente il campo, in qualsiasi modo, e se c'è una difesa avversaria schierata, vanno all'indietro.... manca tanto quel perisic di turno che ti dava tanto, ti creava superiorità, oltre ad una buona dose di gol.....cosa vuoi farci con Darmian o di marco insieme sulle fasce? uno deve essere più offensivo, non come posizione, ma come caratteristiche proprio....
Non é il calcio di inzaghi. Altrimenti avrebbe messo buchanan
 
Secondo me il sogno della dirigenza è prendere i soldi da Thuram, mettere sotto contratto Martial a 0 e sperare che il demone lo faccia tornare a essere un giocatore di calcio.
Vendere Thuram ( anche se io non lo farei, e tra tutti gli attaccanti in rosa, per me è l'unico incedibile), e prendere Martial gratis e Zirkzee sarebbe tanta roba.....
 
Non é il calcio di inzaghi. Altrimenti avrebbe messo buchanan
Purtroppo si, si è capito, ok abbiamo vinto uno scudo....ma siamo prevedibili e il prossimo anno saranno agguerriti..... non abbiamo dei limiti perchè giochiamo sempre allo stesso modo, e sempre con le stesse caratteristiche nei cambi, manca quel Quid per inventare qualcosa, e se non lo si fa con i cambi, almeno con dei giocatori con caratteristiche offensive da mettere nelle rotazioni.....
Ricordo che siamo usciti dalla champions perchè ci mancano quei giocatori, e solo il fisico non serve a certi livelli..... non ti puoi presentare a giocarti un quarto di finale con in campo contemporaneamente: Darmian devrij pavard bisseck dimarco ( cotto) e acerbi......
 
Purtroppo si, si è capito, ok abbiamo vinto uno scudo....ma siamo prevedibili e il prossimo anno saranno agguerriti..... non abbiamo dei limiti perchè giochiamo sempre allo stesso modo, e sempre con le stesse caratteristiche nei cambi, manca quel Quid per inventare qualcosa, e se non lo si fa con i cambi, almeno con dei giocatori con caratteristiche offensive da mettere nelle rotazioni.....
Ricordo che siamo usciti dalla champions perchè ci mancano quei giocatori, e solo il fisico non serve a certi livelli..... non ti puoi presentare a giocarti un quarto di finale con in campo contemporaneamente: Darmian devrij pavard bisseck dimarco ( cotto) e acerbi......
Questo lo credo anche io. Vediamo se si ravvede..ma credo che il suo calcio sia questo, figurati se cambia dopo uno scudetto. Non penso
 
Ogni discorso sul mercato è comunque inutile fino al momento in cui non sarà chiara al 100 % di chi sarà l'inter al 20 maggio. Perchè, estremizzando il concetto, che ne so, subentra Oaktree ed impone un tetto salariale rigido. Il rinnovo di Lautaro si blocca e il Toro comincia ad ascoltare proposte varie...
Si ritornerà al Banter era
 
Alto