biglietti per Atletico Inter 13.03.2024

guarda, per le trasferte europee è molto più probabile attraverso il canale degli inter club.
agli abbonati arrivano pochissimi biglietti. sia per san sebastian che per salisburgo, sono finiti in pochissimi minuti. stessa cosa adesso per madrid. solo per lisbona c'era più disponibilità, ma lì eravamo davvero in pochi rispetto alla capienza del settore.
ciao, è ma ho chiamato 4 inter club e nesusno aveva niente...cioè alla fine siamo 40.000 abbonati è impossibile avere tutti i biglietti pero' se uno alle 11 si mette li sul sito è impossibile che alle 11:03 sia tutto finito....non c'è logica
 
ciao, è ma ho chiamato 4 inter club e nesusno aveva niente...

Gli InterClub dovevano inviare le richieste entro il 17 gennaio.
Ma le richieste sono "vincolanti", vuol dire che se l'InterClub Tizio Caio richiede 15 biglietti e gli danno 15 biglietti quelli poi deve pagarli. Non può dire "Ah, come non detto, scherzavo".
Per cui nessun club prenota biglietti in più, nel caso dovevi chiamare ( e tesserarti ) prima, non dopo.

Comunque nel caso specifico le richieste erano tipo il doppio dei biglietti a disposizione dei club, per cui la metà di chi ha fatto richiesta è rimasto senza.
 
Gli InterClub dovevano inviare le richieste entro il 17 gennaio.
Ma le richieste sono "vincolanti", vuol dire che se l'InterClub Tizio Caio richiede 15 biglietti e gli danno 15 biglietti quelli poi deve pagarli. Non può dire "Ah, come non detto, scherzavo".
Per cui nessun club prenota biglietti in più, nel caso dovevi chiamare ( e tesserarti ) prima, non dopo.

Comunque nel caso specifico le richieste erano tipo il doppio dei biglietti a disposizione dei club, per cui la metà di chi ha fatto richiesta è rimasto senza.
A noi, su 78 richiedenti, hanno assegnato 32 biglietti. Per il 32esimo biglietto si è svolto un sorteggione fantozziano tra i soci che avevano lo stesso punteggio in classifica (basato sulle trasferte precedenti). Io sono dentro, mentre ahimé mio figlio è risultato il primo degli esclusi. Consiglio vivamente a chi ha intenzione di seguire l'Inter in Europa di tesserarsi con un Inter club a inizio anno e iniziare fare trasferte in cui non ci sono problemi di posti, così accumula punteggio in vista delle partite più richieste. A San Sebastian e Lisbona, non c'erano assolutamente problemi di biglietti, mentre già a Salisburgo in tanti sono rimasti senza tagliando.
 
io probabilmente potrò ,se possibile, cedere il mio acquistato con abbonamento,sempre che dalla spagna mi confermino disponibilità in altro settore. Nel caso potrò scambiarlo direttamente a Madrid
 
A noi, su 78 richiedenti, hanno assegnato 32 biglietti. Per il 32esimo biglietto si è svolto un sorteggione fantozziano tra i soci che avevano lo stesso punteggio in classifica (basato sulle trasferte precedenti). Io sono dentro, mentre ahimé mio figlio è risultato il primo degli esclusi. Consiglio vivamente a chi ha intenzione di seguire l'Inter in Europa di tesserarsi con un Inter club a inizio anno e iniziare fare trasferte in cui non ci sono problemi di posti, così accumula punteggio in vista delle partite più richieste. A San Sebastian e Lisbona, non c'erano assolutamente problemi di biglietti, mentre già a Salisburgo in tanti sono rimasti senza tagliando.
quale inter club consigli per l'iscrizione?abito in zona Rozzano/Lacchiarella /Assago
 
Possibilità con biglietto hospitality a nome italiano di rimanere fuori lo stadio?
Tutti gli stadi in trasferta hanno le restrizione rigide come oporto o lì è stata un eccezione?
 
arrivata oggi comunicazione dall'inter:
There will be no organized live screening of the match in the fan
meeting areas. Supporters without tickets are therefore urged not
to travel to the game as the match is a sell-out
 
Alto