biglietti per Atletico Inter 13.03.2024

word

Esordiente
Esiste la possibilità che vengano messi in vendita per gli abbonati sul sito? e se si realisticamente ci sarà possibilità di prenderli?
Grazie
 
Esiste la possibilità che vengano messi in vendita per gli abbonati sul sito?

Per tutte le trasferte europee viene messo un "contingente" di biglietti per gli abbonati su https://trasferte.inter.it/ poi da ritirare sul posto.

e se si realisticamente ci sarà possibilità di prenderli?

Dipende da tantissime variabili. Il settore ospiti è grandino ( 3400 posti - per fare un confronto a Salisburgo erano meno di 1500 ) però Madrid è comoda da raggiungere da tutta Italia.. Diciamo che ci vuole parecchio culo.
 
Quelli per Salisburgo sono durati 2 o 3 minuti. Prevedo una situazione simile.
Più realistico provarci tramite Inter Club, ma sicuramente i club faranno graduatorie di anzianità/presenze per accontentare i più fedeli.
 
Per tutte le trasferte europee viene messo un "contingente" di biglietti per gli abbonati su https://trasferte.inter.it/ poi da ritirare sul posto.



Dipende da tantissime variabili. Il settore ospiti è grandino ( 3400 posti - per fare un confronto a Salisburgo erano meno di 1500 ) però Madrid è comoda da raggiungere da tutta Italia.. Diciamo che ci vuole parecchio culo.
La differenza è che lo stadio dell'Atletico contiene il doppio degli spettatori di quello del Salisburgo........ e se 3400 posti sono tanti allora alzo le mani. Mi sa che siano di più i posti offerti da bbilan e Inter........
 
La differenza è che lo stadio dell'Atletico contiene il doppio degli spettatori di quello del Salisburgo........ e se 3400 posti sono tanti allora alzo le mani. Mi sa che siano di più i posti offerti da bbilan e Inter........

Il settore ospiti nelle competizioni UEFA dev'essere minimo il 5% della capienza dello stadio.
3.400 sono un numero decente considerato il numero medio di biglietti che riceve l'Inter ( noi siamo abituati strabene con SanSiro ma credo sia uno tra gli 8-9 stadi più capienti d'Europa ).

Per fare un confronto SanSiro in settore ospiti garantisce poi 4.300 posti, 900 biglietti in più.
E stiamo parlando di uno degli stadi più grandi d'Europa.
 
La CN69 organizza trasferta con charter in giornata. il costo dovrebbe essere intorno ai 450 euro. prenotazioni attive dal 27 dicembre.
Il mio club, visto che sono arrivate già tantissime richieste, ha iniziato a stilare la lista degli interessati. Poi verrà fatta la graduatoria in base alle presenze alle precedenti trasferte.
 
Alto