Antonio Conte

Non ricordo chi ci fosse in finale ad aspettarli (probabilmente il solito Siviglia) ma il Benfica fu la squadra che li ha eliminati in semifinale (questo lo ricordo benissimo, fu la partita dei 15 minuti di recupero e loro non segnarono lo stesso, ancora godo). Quindi il Benfica non avrebbe potuto sfatare la sua maledizione in finale purtroppo :dep

tra l'altro benfica in 10 e poi fini in 9 per un infortunio e non c'erano altri cambi
 
Può darsi benissimo che tu abbia ragione, a me lippi ha semplicemente sempre dato l idea del classico allenatore monoambiente che poteva/sapeva vincere solo alla rube, difatti credo a livello di club non abbia mai vinto nulla altrove e ha di fatto allenato a lungo solo li( il mondiale per quanto prestigioso è un po una cosa a sé, l hanno vinto pure parreira, low e scaloni che con tutto il rispetto certo non sono allenatori che resteranno nella storia del calcio)..
Per intendersi lo vedo uno tipo sacchi( la differenza tra di loro sta in un rigore)piuttosto che tipo Ancelotti, mou o capello( rispetto a sacchi mi pare semplicemente meno rincoglionito e pesante da quando è uscito dal giro :ghigno ) ma il livello è quello..

Il meelan berlusconiano e la rube moggiana erano ambienti organizzati, l'allenatore doveva solo allenare. L'Inter di Moratti purtroppo era un bel ginepraio, al netto di furti e rapine varie, lì serviva qualcosa in più di un allenatore
 
Può darsi benissimo che tu abbia ragione, a me lippi ha semplicemente sempre dato l idea del classico allenatore monoambiente che poteva/sapeva vincere solo alla rube, difatti credo a livello di club non abbia mai vinto nulla altrove e ha di fatto allenato a lungo solo li( il mondiale per quanto prestigioso è un po una cosa a sé, l hanno vinto pure parreira, low e scaloni che con tutto il rispetto certo non sono allenatori che resteranno nella storia del calcio)..
Per intendersi lo vedo uno tipo sacchi( la differenza tra di loro sta in un rigore)piuttosto che tipo Ancelotti, mou o capello( rispetto a sacchi mi pare semplicemente meno rincoglionito e pesante da quando è uscito dal giro :ghigno ) ma il livello è quello..

A livello di club ha vinto pure in Cina. Mi sembra che ha vinto la Champions League asiatica.

Faccio fatica a comprendere il livello di incompetenza che ha mostrato all'Inter.
 
Alto